Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2021 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

29/04/2021 | 16:43

Ippica, ultima di aprile all'Ippodromo Snai La Maura: Vincerò Gar pronto a emergere nel Premio Mind Wise As

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai La Maura

ROMA - Ultimo convegno di corse del mese di aprile all’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano. Venerdì 30, a partire dalle 14, al via la 28^ giornata stagionale strutturata su otto prove.

PRIMA CORSA – PREMIO OWN WISE AS

Caos di Girifalco in pista anche mercoledì a Roma, dopo lo stop invernale ha vinto di misura la sua prima corsa, agendo tuttavia in percussione esterna e si propone come punto di riferimento in questa condizionata di minima. Coltwine di Casei fino ad ora non è stato troppo incisivo ma avendo corso più volte attorno al 2.01, è ancora una volta competitivo. Episode Nine ha rotto nelle due corse disputate ma all’ultima era piaciuto in sgambatura e si propone come alternativa al pari di Coco Chanel Fior bene dopo rottura a Torino.

SECONDA CORSA – PREMIO SWAN WISE AS

Si rivede By Luca di Venere che dopo una striscia di successi a tentato l’avventura a Parigi a fine gennaio. Nonostante il rientro ed il numero al largo resta un favorito cristallino avendo mostrato di poter ambire a contesti molto superiori all’odierno. Baltimora Lux è sempre a rischio ma restando concentrata avrebbe i mezzi per rendere impegnativo il compito al favorito. L’appostato Biscuit Wf sfruttando numero e rapidità si fa preferire per un compenso a Bwana Gar in possesso di valido parziale, al cresciuto Brivido Dei Venti ed al passista Bitols Spritz

TERZA CORSA – PREMIO IN WISE AS

Aperta. Camencita dopo il nulla di fatto di dieci orsono a Modena ritrova contesto possibile e sfruttando la notevole rapidità al via potrebbe riuscire nel coast to coast. Chanel du Kras due vittorie e altrettante piazze d’onore con il tema in “giallo” ha sbagliato all’ultima mostrandosi perfettibile di andatura e riuscendoci potrebbe imporsi. Coco Axe dopo un tris di successi dal debutto ha segnato un po’ il passo ma toglie i ferri posteriori per la prima volta e medita il riscatto. Coblenza dopo l’occasionale errore tra i nastri ha tutto per centrare l’ennesimo compenso. Sorpresone Isotta Bar piaciuta dopo errore a Cavallion e Costamagna Pax pericolosa in caso di corsa a ritmo elevato.

QUARTA CORSA – PREMIO MAN ABOUT TOWN

Settimana scorsa Alter Ego Club è piaciuto in categoria E passando di forza dopo un chilometro all’attacco in 1.13 chiudendo ancora vitale, in una F/G non può che essere il favorito. Tino Roc dopo lo stop di oltre un anno è rientrato con una vittoria in due minuti e grazie al numero dovrebbe assumere il comando in breve. Curiosità per Ananas Jet dopo l’errore alla prima per il team Gocciadoro ed in pista anche mercoledì a Roma. Sonny Club duttile ed in forma, Arancia Jet e Vampire’s Night ottimo all’ultima sono le sorprese

QUINTA CORSA – PREMIO GARDEN VARIETY

Condizionata di buon livello sui 2000 metri in cui quasi tutti possono ambire al successo. Crack Op ha dimostrato di rendere al meglio al comando libero di imporre ritmo sollecito, ha già vinto in canter sulla distanza e sfilando potrebbe reggere fino in fondo. Conquistador Bi, è reduce da quattro vittorie agendo in tutti gli schemi e si propone come protagonista. Anche Capitan Harlock ha mostrato di saper affrontare tutti gli svolgimenti. Comandante VI non è un soggetto semplice ma ha motore e numero e distanza sono dalla sua. Occhio a sottovalutare Calypso Roc preferibile nelle ultime correndo di rimessa, il passista Cechov e Celsius Mabel Fm

SESTA CORSA – PREMIO FRENELLA

Corsa riservata ai Gentleman con Vinci Per Noi che dopo tre piazze d’onore con il suo proprietario può finalmente centrare il bersaglio pieno. Il ritrovato Angel Cash facile alla meta a Bologna grazie al numero sembra un piazzato di ferro. L’ospite Visy Pan, Aida Vdo arroccata in corda, Tacabanda Fi e Zayn Malik le sorprese al pari di Zurro Zl che vale più di quanto possa sembrare.

SETTIMA CORSA – PREMIO UET WISE AS

Handicap per quattro anni sui 2700 metri impreziosito dalla presenza del belga Nifod des Baux del team dei fratelli Martes a segno in più occasioni in patria. Boys Stecca tornato al successo all’ultima è la scelta di Ale Gocciadoro rispetto a Bon Jovi Jet avvantaggiato di un nastro e quindi orienta il pronostico. Becoming dopo un periodo eccellente si è un po’ perso ma ha tutto per riscattarsi. Occhio a Barnaba Baba e Brelia di Casei.

OTTAVA CORSA – PREMIO MIND WISE AS

TQQ con i penalizzati che accentrano l’attenzione. Always Ek a dicembre ha tentato l’avventura nel Continental e i diversi successi francesi ne attestano oltre al potenziale anche adattabilità a schema e distanza. Vincerò Gar è stato protagonista degli ultimi Gran Premi sulla pista ed ha tutto per emergere. Vanesia Ek si è piazzata nel recente Gruppo I di Modena. Allo start i nomi per la cinquina con Boys Going tornato al successo di recente, Zilath Jet veloce e potente e l’esperto Achille Ross in prima linea. Annina avrebbe il motore per puntare al podio ma in tanti tentativi ha sempre sbagliato con questi nastri. Il nastro intermedio nonostante la forma di Senator Roc, Zar Op e Viola, sembra sacrificato.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password