Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Ippica & equitazione

09/07/2021 | 09:45

Ippica, sabato all’Ippodromo Snai Sesana con il Premio Toss Out

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai Sesana Premio Toss Out

ROMA - La riunione del sabato dalle ore 20:20 all’Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini, valida come 17^ giornata stagionale, è dedicata interamente ai gentleman con al centro del programma il Premio Toss Out un handicap per anziani di categoria EDC dove fare un pronostico non è semplice. Proviamo con Voltaggio soggetto di qualità dotato di parziali e buona progressione finale ben affiatato con il suo proprietario Guido Gnoffo su Universo Jet con Matteo Zaccherini in cabina di regia che ha le qualità per venire a capo della corsa ma il numero di partenza non è dei migliori mentre fra gli altri andrà seguito con attenzione Adam Kirbi Col che è soggetto di qualità migliore che può dare la zampata vincente. Nella prova di spalla riservata ai tre anni il Premio Tudor buona chance per Conrad di Poggio che ha militato in compagnie migliori su Cupido degli Dei che è molto cresciuto nel periodo e soprattutto ha buon numero. Nell’altra tre anni del programma il Premio Top The Gan chance per cara Stella nonostante il sei di lancio su Circe Col ben messa al via con il miglior numero di lancio e california che ha fatto vedere buone cose nel periodo. La prova riservata a discreti quattro anni hanno chance Beverly Jet veloce e potente su Badoglio Luis che ha dalla sua una discreta regolarità mentre Biraldo Op reduce da una serie di successi proverà ad allungare la serie. Nella serata Zuid Afrika Jbay è probabilmente il favorito più evidente della serata vista la sua superiore qualità . Nella categoria G il Premio Teggiano Vania del Ronco e Turbo Capar probabilmente se la giocheranno in partenza su Zillah Font che è la terza forza del campo poi nella reclamare per anziani il ben messo Anvedi Jet con Matteo Zaccherini  ha chance di lottare per la vittoria sulla declassata Ultraledy Grad e Zeudy Mask che ha vinto bene all’ultima uscita.

PRIMA CORSA – PREMIO TEGGIANO 

Si inizia con una categoria G molto equilibrata dove proviamo ad indicare favorito Vania del Ronco  reduce da un paio di buone prestazioni e Turbo Capar non al top della forma ma con numero che gli consentirà di sfilare in testa in poche battute. Come terza forza Zillah font che non è svelta in partenza ma sa costruire bene. Sorpresa Noodles Bieffe.

SECONDA CORSA – PREMIO TIZZONE

Sarà una corsa molto equilibrata la reclamare per soggetti anziani dove proviamo a nominare come favorito Anvedi Jet che avrà numero di lancio favorevole su Ultraledy Grad declassata nella compagnia con il miglior numero di lancio e Zeudy Mask che ha vinto bene l’ultima volta. Sorpresa Une Passion Play.

TERZA CORSA – PREMIO TIUQ

Nella prova riservata a discreti quattro anni c’è molto equilibrio. Iniziamo da Beverly Jet che se farà percorso netto ha grosse chance su Badoglio Luis sempre preciso nelle sue prestazioni e Biraldo Op reduce da una serie di successi a seguire quindi pronto ad allungare la striscia. Sorpresa la mal messa Bijoux Bi che si avvierà dal fondo del gruppo ma con potenziale per vincere.

QUARTA CORSA – PREMIO TUDOR

Interessante la prova riservata a discreti tre anni dove i favori del pronostico spettano al qualitativo Conrad di Poggio che comunque con il cinque di lancio avrà il suo da fare per  emergere. Contro il regolare e positivo Cupido Degli Dei che ha palesato importanti miglioramenti nel periodo. Terza forza Corazon Key che però si avvierà da uno scomodo numero sei di avvio.

QUINTA CORSA – PREMIO TOP THE GAN

Nel Premio Top The Gan, per soggetti di tre anni sulla distanza del miglio, c’è molto equilibrio fra i vari contendenti. Proviamo con Cara Stella al sei di lancio che fino ad oggi ha fatto vedere qualcosa di più su Circe Col ben messa con il miglior numero di lancio e California che con il sette potrebbe puntare quantomeno ad un buon piazzamento.

SESTA CORSA – PREMIO TOSS OUT

Nella prova centrale del programma il Premio Toss Out un handicap per anziani di categoria EDC fare un pronostico non è semplice. Proviamo a nominare Voltaggio soggetto di qualità dotato di ottimi parziali su Universo Jet con Matteo Zaccherini in sulky ed il qualitativo Adam Kirbi Col , Sorprese possibili allo start Urbe del Ronco e Sugar Bred.

SETTIMA CORSA – PREMIO TINTA

L’ultima prova del programma del sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana è una categoria EF ben frequentata dove salta subito all’occhio la chance della declassata Zuid Afrika Jbay con il 6 di lancio sul qualitativo Sogno d’Amore che si avvierà dall’ultimo numero della seconda fila . Per un buon piazzamento è in corsa anche Rabat dei Greppi che sta andando forte nel periodo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password