Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

27/07/2021 | 14:24

Ippica, giovedì all’Ippodromo Snai Sesana il Premio Vidar

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai Sesana Premio Vidar

ROMA - Il programma della riunione di corse al trotto di giovedì 29 luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme vede in evidenza, tra le sette prove a partire dalle ore 20:30, quella riservata ai puledri il Premio Vidar che avrà in Dani il logico favorito dopo il vittorioso e convincente debutto nelle mani di Antonio Di Nardo. Contro ci sarà il qualitativo Dee Jay bene al debutto ed attenzione a Deep Breath sfortunato al debutto ma valido in qualifica. Nella prova di spalla, una condizionata per gentleman di proprietà, buone possibilità di successo per Celebrity Ors che ha numero giusto per partire su Cluny dei Greppi reduce da una bella vittoria e molto progredita nel periodo. Fra le due attenzione a Comandante Vi pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo. Bello e qualitativo l’handicap per anziani di categoria EDF dove l’avvantaggiato Radio Wise vuole i favori del pronostico sulla classica Audrey Effe che se recuperata a miglior condizione può vincere senza problemi. Sarà molto bella e combattuta la prova per discreti quattro anni sul doppio chilometro dove praticamente tutti hanno una chance di vittoria a seconda dello svolgimento. Proviamo a nominare per primo Basta Nesta D che è cresciuto nel periodo su Bjorn Op che potrà sfruttare eventuali lotte iniziali e Blu di Prussia alterno nel suo rendimento ma dotato di potenziale importante. Nella categoria G di chiusura buone chance per l’ospite Zayn Malyk che avrà il vantaggio della corda sullo svelto Alvaro Soler che potrò sfruttare il numero di lancio per posizionarsi al meglio. Nella reclamare per tre anni chance per Call Ek del Ronco che ha numero favorevole su Cassandra Lg e la regolare Chantal del Ronco mentre nella G proviamo a dar fiducia a Vanto Op che nonostante il numero può venire a capo di una corsa dove mancano riferimenti di condizione recente per quasi tutti i concorrenti.

PRIMA CORSA – PREMIO VIDAR

Si inizia con i puledri dove l’ottimo Dani dopo il bel debutto vittorioso punta al bis su Dee Jay che si è piazzato bene alla prima in carriera e Deep Breath da rivedere dopo lo sfortunato debutto perché aveva fatto una buona qualifica in 1.18.7.

SECONDA CORSA – PREMIO VINCI BIEFFE

Nella reclamare per tre anni spicca il nome di Call Ek del Ronco che ha fatto vedere discreti mezzi e visto il buon numero di partenza è il logico favorito su Cassandra Lg che avrà in cabina di regia Enrico Bellei e Chantal del Ronco in periodo estremamente positivo.”

TERZA CORSA – PREMIO VIOLANTE

Nel Premio Violante , una categoria G, difficile riuscire a trovare un favorito vista la forma scarsa per quasi tutti i partecipanti. Proviamo a nominare Vanto Op che ha i mezzi giusti per vincere anche dalla seconda fila sull’ospite Taino Zen che ha numero di lancio invitante ed Angelico che qualche sprazzo lo ha fatto vedere.

QUARTA CORSA – PREMIO VOLOMIST

La corsa tecnicamente più bella ed incerta della serata sarà il Premio Volomist un doppio chilometro per discreti quattro anni che vedrà al via sette soggetti potenzialmente tutti in corsa per la vittoria. Proviamo con il cresciuto Basta Nesta-D- su Bjorn Op che nonostante la seconda fila può trovare schema favorevole e Blu di Prussia soggetto alterno ma quando è in giornata va forte . Sorpresa il ben messo Barron Tav e Birbone Gual.

QUINTA CORSA – PREMIO VAMPIRE

Nell’handicap per soggetti anziani di categoria EFD ci saranno un paio di soggetti che almeno inizialmente monopolizzeranno il betting ovvero l’avvantaggiato Radio Wise che allo start ha una ghiotta occasione di tentare la fuga vincente sulla classica Audrey Effe che oggi è scesa in categoria decisamente abbordabile quindi pronta a far valere i diritti di una classe superiore.  Fra gli altri chance per il forte Uganeo Jet e Boys Going In-S-.

SESTA CORSA – PREMIO VALLANDRO

Nella prova riservata ai gentleman di proprietà chance evidente per i primi tre soggetti al via con Celebrity Ors che ha le qualità per imporsi sulla cresciuta Cluny dei Greppi reduce da un bel successo a Follonica e l’ospite Comandante Vi  con Otello Zorzetto che agirà da terzo incomodo partendo in mezzo ai due favoriti.

SETTIMA CORSA – PREMIO VITREA

Si chiude la serata del giovedì all’Ippodromo Snai Sesana con il Premio Vitrea una reclamare di minima per soggetti anziani dove l’ospite Zayn Malik ha una bella chance di vittoria su  Alvaro Soler che cercherà di sfruttare la rapidità iniziale per sfilare al comando . Fra gli altri ci stanno anche Ultraledy Grad temibile se troverà corsa mossa nella fase iniziale e Zemon Cc Sm.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password