Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

29/06/2021 | 09:09

Ippica, all’Ippodromo Snai Sesana al via con la programmazione di luglio

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai Sesana luglio

ROMA - Si entra nella programmazione del mese di luglio all’Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme con la riunione del giovedì, a partire dalle ore 20:30 (ingresso libero fino a 1000 visitatori), che vede come clou del programma il Premio Pat River Vl, una prova riservata ai giovanissimi due anni contrassegnati con al lettera “ D “ in cui proviamo a nominare favorita Diamond Francis che si avvierà all’esterno della prima fila ma reduce da una bella prova di qualifica in 1.17.5. Contro proviamo la ben messa Dominique Roc e Dartagnan Op che si è ben comportato in qualifica. Nella categoria C-D, per il Premio Pam Vasterbo, proviamo a nominare favorito Zaffiro Roc con Vp Dell’Annunziata che potrebbe far tesoro del due di lancio su Aster Prav che sta letteralmente volando e Von Wise As con Gocciadoro che si avvierà da uno scomodo numero dieci. Nella prova riservata a discreti tre anni, Premio Pretty Gra, buone chance di vittoria per Coco Chanel  Effe che ha dalla sua forma qualità e numero di lancio mentre nell’altra prova per tre anni, Premio Pistillo, c’è equilibrio ma buona qualità e noi proviamo a nominare favorita Celeste Gar su Cuadrado Wise L che ha vinto bene sulla pista all’ultima uscita ed attenzione anche al giallino Gocciadoro Call Ek del Ronco. Nell’handicap dei categoria EFG, Premio Pigmeo Mo, l’avvantaggiato Nose Gear S cercherà di far pesare i metri di vantaggio al forte Unguento ed Ubi Boko Sm che ha vinto in bello stile sabato sulla pista. Nella prova riservata a buoni quattro anni sul miglio, per il Premio Putney, pronostico incerto proviamo con Bellerofont Gar potente ed in forma nel periodo su Birbone Gual che pessimo numero di lancio ma ha mezzi e Burraio Op che in partenza è sacrificato dal numero ma ha le qualità per vincere.  Fra i cinque e sei anni, Premio Palos, chance di successo per il ben posizionato Alvin Op che migliora di corsa in corsa su Alfredo Dipa che è un avversario tosto mentre per una buona piazza attenzione ad Alvaro Soler. Ma vediamo nel dettaglio corsa per corsa nella notturna montecatinese.

PRIMA CORSA – PREMIO PAT RIVER VL

Avvio di serata con una prova riservata ai giovanissimi di due anni dove l’ospite Diamond Francis dopo la  buona prova di qualifica in 1.17.5 si meritra il ruolo di favorito nonostante il numero sei di lancio. Contro proviamo la ben appostata Dominique Roc,  qualifica in 1.19.8, e Dartagnan Op qualifica in 1.19.3

SECONDA CORSA – PREMIO PRETTY GRA

Nella seconda corsa, per il Premio Pretty Gra, la ben posizionata Coco Chanel Effe ha una buona chance di puntare al successo su California Grim potente ma giornaliera e e Columbia che ha mezzi importanti ma partirà all’esterno della prima fila. In seconda fila attenzione anche a Chantal Fb e Cetiz mal posizionati ma dotati di  ottimi mezzi.

TERZA CORSA – PREMIO PALOS

Nella prova riservata ai 5 e 6 anni c’è molto equilibrio, ma proviamo a dare fiducia al progredito Alvin Op che avrà il miglior numero di lancio su Alfredo Dipa che sarà l’avversario dichiarato e lo svelto e regolare Alvaro Soler.

QUARTA CORSA – PREMIO PISTILLO

Bella ed incerta la prova riservata a discreti tre anni dove la ben posizionata Celeste Gar merita fiducia così come Cuadrado Wise L vittorioso sulla pista all’ultima uscita e Crystal Palace Lg con pessimo numero di lancio ma dotato di mezzi importanti .Attenzione anche al Gocciadoro Call Ek del  Ronco che ha numero d’avvio molto buono.

QUINTA CORSA – PREMIO PAM VASTERBO

Una bella categoria C-D il  Premio Pam Vasterbo che vedrà al via otto soggetti  con Zaffiro Roc e VP Dell’annunziata favoriti per la buona posizione di lancio su Aster Prav che sta volando e Von Wise As che ha le qualità per vincere ma dovrà partire dall’ultimo numero della seconda fila. Sorpresa Vortice d’Amore in ordine e sempre preciso nelle sue prestazioni.

SESTA CORSA – PREMIO PIGMEO MO

Equilibrata ed incerta sarà il Premio Pigmeo Mo in cui Nose Gear s allo start è soggetto temibile se farà percorso netto mentre fra i penalizzati buone chance per Unguento che ha i mezzi per vincere la corsa e chiaramente chance anche per Ubi Boko Sm vincitore in bello stile lo scorso sabato.

SETTIMA CORSA – PREMIO PUTNEY

Si chiude la prima giornata di luglio all’Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme con i 4 anni per il Premio Putney che vede Bellerofont Gar ben messo dietro le ali dell’autostart giocandosi una bella chance di vittoria su Birbone Gual al sei di lancio ma con mezzi notevoli e Burraio Op sacrificato dal numero sette d’avvio ma un potenziale candidato al successo se troverà percorso agevole. Sorpresa Beauty Amg.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password