Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

16/11/2021 | 14:27

Ippica, scontro Italia-Francia nel Gran Premio Europa: Bengurion Jet il cavallo da battere per BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Italia Francia Gran Premio Europa Bengurion Jet BetFlag

ROMA - Domenica di festa per il trotto a Modena grazie alla disputa del Gran Premio Unione Europea (euro 330.000, metri 2080), Gruppo I internazionale riservato ai quattro anni. In undici dietro le ali della macchina sui due giri di pista dell'anello dell'ippodromo della Ghirlandina in quello che va considerato un match tra Italia e Francia, si legge in una nota.

Il capitano del nostro schieramento è Bengurion Jet. L'allievo di Alessandro Gocciadoro è considerato il cavallo da battere anche in maniera netta nelle quote in ante-post del provider online leader nel segmento di mercato BetFlag. Interessanti anche le chances del vincitore del Gran Premio Biasuzzi a Treviso Bepi Bi, altro pensionario di Gocciadoro, affidato nella circostanza al proprietario Mauro Biasuzzi.

I transalpini, invece, poggiano le proprie speranze ancora su Hooker Berry, inviato da Jean Michel Bazire nonostante il nulla di fatto nel nostro paese del Gran Premio Continentale, disputato lo scorso settembre a Bologna. Stavolta in sulky sale Andrea Guzzinati. Porta i colori bianco-rosso-blu anche la femmina Hirondelle Sibey, la più ricca per somme vinte in campo.

RED/Agipro

Copyright: Foto Dena - Snaitech 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password