Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/09/2023 alle ore 20:54

Ippica & equitazione

06/07/2023 | 18:47

Ippica, MST-Ippodromo Martini di Corridonia: accordo per la distribuzione delle immagini delle corse all’estero

facebook twitter pinterest
Ippica MST Ippodromo Martini Corridonia accordo distribuzione immagini corse estero

ROMA - Grazie all’accordo di partnership tra il provider italiano MST e Società Comitato Corse Ippiche, a partire da oggi, giovedì 6 luglio, le corse di galoppo organizzate presso l’Ippodromo di galoppo “Martini di Corridonia, saranno distribuite internazionalmente da MST, attraverso il canale proprietario “MST-IROP”.

L’ingresso di Corridonia porta a quindici il numero degli impianti affiliati ad MST, andando ad affiancare i già aderenti ippodromi di Napoli, Garigliano, Siracusa, Palermo e degli ippodromi consociati in IRw – Roma, Bologna, Cesena, Varese, Merano, Pisa, Treviso, Trieste, Ferrara e Torino. L’impianto marchigiano è da sempre polo attrattivo del territorio sia a livello turistico sia a livello di partecipazione popolare, come dimostra la folta partecipazione di pubblico ad ogni serata di corse. Particolarmente sentito l’evento clou stagionale, il Gran Premio Città di Corridonia, quest’anno in programma giovedì 17 agosto. Grazie agli accordi internazionali sottoscritti da MST, le immagini delle corse di Corridonia verranno distribuite, in ben oltre 10 Paesi, tra cui Belgio, Irlanda, UK, Spagna, India, Romania, Turchia, etc.

Michele Rosi, Head of Operations and Business Development di MST: “Siamo lieti dell’ingresso nella nostra offerta internazionale di un ippodromo tanto sentito nella tradizione popolare italiana come quello del Martini. Il classico giovedì di corse di Corridonia va dunque ad integrare il pacchetto di galoppo che MST esporta all’estero e siamo certi che il circuito marchigiano riceverà un riscontro positivo anche presso i nostri partner stranieri. La nuova partnership conferma ancora una volta la validità del progetto internazionale di MST,sicuri di offrire agli appassionati esteri un’altra eccellenza del galoppo italiano che riscuoterà parecchio successo”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password