Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/11/2019 alle ore 19:21

Ippica & equitazione

04/11/2019 | 09:14

Ippica, Pautasso (DG Hippogroup Capannelle): "Risultati di valore internazionale nel Premio Roma e nel Lydia Tesio"

facebook twitter google pinterest
Ippica Pautasso DG Hippogroup Capannelle

ROMA - «È stata una giornata molto importante per noi, con risultati di sicuro valore internazionale sia nel Premio Roma, con il cavallo vincente Skalleti che aveva già trionfato a Longchamp in occasione dell’Arc de Triomphe, che nel Premio Lydia Tesio conquistato da Call Me Love, cavalla di proprietari italiani che presto trionferà anche all'estero. Per fortuna anche il tempo è stato clemente permettendo a tutti noi di vivere questa bella giornata dedicata all’ippica», ha detto Elio Pautasso, Direttore Generale di Hippogroup Roma Capannelle. 
«Ringrazio gli organizzatori per questa giornata di grande prestigio per Roma e per il mondo dell’ippica in cui il Turf italiano celebra la sua selezione. Un’emozione assistere a così tante importanti gare in un’unica giornata e soprattutto vedere la partecipazione di tanti cittadini che decidono di vivere la città attraverso le tante manifestazioni e iniziative che ogni weekend offre», ha aggiunto Daniele Frongia, Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ippodromo Snai La Maura

Ippica, all'Ippodromo Snai La Maura Zaffiro Jet non perdona

13/11/2019 | 08:40 ROMA - All’Ippodromo SNAI La Maura il primo dei tre appuntamenti di questa settimana con il trotto milanese. Pietro Gubellini ha aperto e chiuso il pomeriggio firmando un bel doppio: particolarmente probante il successo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password