Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/12/2018 alle ore 21:17

Ippica & equitazione

18/06/2018 | 19:53

Ippica, dal 19 al 23 luglio Royal Ascot Meeting: i pronostici di Betflag

facebook twitter google pinterest
Ippica Royal Ascot Betflag

ROMA - Appuntamento in Inghilterra per il Royal Ascot Meeting, in programma da martedì 19 giugno e fino a sabato 23 giugno: cinque giorni di super ippica internazionale su cui Betflag - si legge in una nota - lancia i suoi pronostici.

Preview dei Gruppi 1 e cavalli attesi (salvo ritiri)

 1600 metri. Queen Anne Stakes, per cavalli di 4 anni ed oltre: Rhododendron, Benbatl e Recoletos i tre più seguiti in prima linea.

1000 metri. King's Stand Stakes, per cavalli di 3 anni ed oltre: Battaash, Lady Aurelia e Blue Point potrebbero proporsi in un match a tre per la vittoria.

1600 metri. St James's Palace Stakes, al via maschi interi di 3 anni: Without Parole, Tip Two Win, Romanised, US Navy Flag e Wootton sono i nomi papabili.

2000 metri. Prince Of Wales's Stakes, per cavalli di 4 anni ed oltre: Cracksman con in sella Frankie Dettori contro tutti.

1200 metri. Commonwealth Cup, per cavalli di 3 anni: Equilateral, con in sella il fantino del momento, vincitore del Prix de Diane, James McDonald, è il soggetto per ora più chiacchierato.

1600 metri. Coronation Stakes, per cavalli di 3 anni: Alpha Centauri e Clemmie sono considerate sugli stessi valori, subito vicino a loro la sempre temibile Teppal.

1200 metri. Diamond Jubilee Stakes, per cavalli di 4 anni ed oltre. Potrebbe essere la consacrazione del generoso alfiere di Godolphin: Harry Angel.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password