Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

03/03/2022 | 12:40

Ippica, Schiavolin (Ad Snaitech): "Da oggi nasce una voce nuova nel raccontare la filiera, grande investimento nel progetto tecnico del nuovo canale tv"

facebook twitter pinterest
Ippica Schiavolin (Ad Snaitech): Da oggi nasce una voce nuova nel raccontare la filiera grande investimento nel progetto tecnico del nuovo canale tv

ROMA - "Questo è un punto di partenza che ci ha trovato perfettamente allineati col Ministero delle Politiche agricole. L'ippica è in crisi di 'vocazioni' e registra una progressiva erosione della customer base, ma tutto questo è prodromico a un futuro positivo, al rinascimento di un servizio che si rinnova nell'immagine ma soprattutto vuole essere una voce nuova nel raccontare la filiera che ruota attorno a questo sport fantastico". Lo ha detto Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Snaitech, nel corso della conferenza stampa di presentazione di EQUtv, il nuovo canale dedicato al cavallo.
"Insieme al Mipaaf vogliamo 'fare l'andatura': abbiamo investito tanto nel progetto tecnico, con strutture a Lucca e a Roma. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il capitale umano di Snaitech. Le persone per noi sono fondamentali, sono quelle che possono determinare il cambio di passo. Avere dei campioni in squadra aiuta a interpretare le linee guida del Ministero: per noi Chiara Polselli è una campionessa, e anche Giovanni Bruno e il suo staff stanno già portando grande fervore in azienda", ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password