Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2022 alle ore 20:47

Ippica & equitazione

26/11/2021 | 15:39

Ippica, a Capannelle ultima domenica della stagione invernale al galoppo

facebook twitter pinterest
Ippica a Capannelle ultima domenica della stagione invernale al galoppo

ROMA - Ultima domenica della stagione invernale alle Capannelle. Le corse sull’erba, dopo la prossima giornata in programma martedì, lasceranno spazio alla preziosa pista all weather che ci accompegnerà fino all'apertura della stagione primaverile ai primi di marzo del nuovo anno. 

Il momento di alta valenza tecnica del pomeriggio è offerto dal Premio Time Charter, prova per i due anni sui 1800 metri. Una condizionata di notevole spessore con al via 8 ottimi cavalli come ad esempio Wonka Willy, Tempesti, Super Drago ma anche Keniote e Frozen Day. Nel pomeriggio viene ricordato Cesare Mercalli, grandissimo allibratore di eccezionale competenza tecnica ed anche proprietario e allevatore di successo. Nel Premio Farrell a lui dedicato, 2200 metri per cavalli di 3 anni e oltre, saranno in 10 al via: tra questi i buoni nomi di Tantivy, Lacrima di Marzo, Crebillon, Absolute Silence, Style Setter, Jazz Lady. 

Nella giornata anche la tris straordinaria, Premio Tabacon handicap sui 1800 in pista grande con 13 protagonisti di tre anni e oltre tra i quali Infinity Focus, Nightcrawler, Pepao, Zuoer, Don Aurelio. In totale saranno sei le corse e cinque gli handicap con una condizionata, tre volte si correrà sulla pista grande in erba e altre tre su quella all weather, con distanze che andranno dai 1200 fino ai 2300 metri. 

RED/Agipro

Foto Credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password