Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/08/2022 alle ore 20:41

Ippica & equitazione

06/07/2022 | 18:03

Ippica, a Cesena Achille il favorito del Gran Premio Grassi su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica a Cesena Achille il favorito del Gran Premio Grassi su BetFlag

ROMA - Cesena lancia anche a livello la propria stagione estiva. Sabato al Savio va infatti in scena l'edizione 2022 del Gran Premio Riccardo Grassi (euro 40.040, metri 1660), Gruppo III riservato ad anziani indigeni ed esteri. Dieci i cavalli al via dietro le ali dell'autostart.

Il sorteggio ha mischiato le carte. Non è andata bene ad Akela Pal Ferm, costretta ad avviarsi proprio al 10. Non facile neppure il 6 avuto in dote da Achille Blv. I due sarebbero stati i naturali punti di riferimento tecnici con altre sistemazioni al via.

La corsa, quindi, si apre a possibili ulteriori interpretazioni ed inserimenti. È ben messo al 2 Amon Wise As, uno dei Gocciadoro insieme allo svedese Global Trustworthy, che ha pescato il 4, ed a Chief Orlando, terminato al 5. Decisivo per Achille Blv ed Enrico Bellei il possibile apporto di Ursus Caf, arroccato alla corda. La partenza sarà decisiva.

Tanta incertezza si riflette anche nell'antepost informativo di BetFlag, provider leader nel settore dell'offerta di quota fissa online che propone a 3,25 la chance di Achille, riferimento per tutti.

RED/Agipro

Photo Credits: Foto Rosellini - Snaitech 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password