Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2022 alle ore 09:30

Ippica & equitazione

25/04/2022 | 08:31

Ippica, a Montecatini cavalli in pista per il Gran Premio d'Abruzzo su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica a Montecatini cavalli in pista per il Gran Premio d'Abruzzo su BetFlag

ROMA  - Nella cittadella dell’ippica sezione trotto il lunedì di festa fa rima con Gran Premio. In occasione del 25 aprile a Montecatini si disputa l'edizione 2022 del Gran Premio d'Abruzzo (euro 40.040, metri 1640), prova in velocità di Gruppo III riservata agli anziani che avrebbe dovuto disputarsi originariamente a San Giovanni Teatino, ma per la mancata riapertura dell'impianto tra Chieti e Pescara in questa stagione ha traslocato al Sesana.

Superato il pass per l'utilizzo della pista da parte dell'apposita commissione ministeriale dopo lo stop forzato occorso la settimana scorsa, Montecatini vive quindi la sua prima giornata tecnicamente importante.

In dieci al via dietro le ali della macchina, di cui la metà rappresentanti di scuderia Gocciadoro. Una di essi, Apple Wise As, è stata fortunata al sorteggio dei numeri. Ha pescato il 2, così da poter gestire tatticamente le proprie chances, così come Akela Pal Ferm, allieva di Gennaro Casillo, sistemata al 5. Peggio è andata a Billy Idol Jet, chiamato a gestire il 6, la posizione all'esterno dello schieramento, ed a chi si avvia in seconda fila, in primis il Bellei Ursus Caf.

BetFlag, provider leader nel settore dell'offerta della quota fissa online, propone le due a pari quota quali punti di riferimento a 3.

RED/Agipro

Foto credits Markus Kauppinen CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password