Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

24/05/2024 | 14:40

Ippica, all’Ippodromo Capannelle si celebrano i grandi del cinema italiano

facebook twitter pinterest
Ippica all’Ippodromo Capannelle si celebrano i grandi del cinema italiano

ROMA - Convegno interessante quello dell’ultimo sabato di maggio a Capannelle, dedicato ai grandi del cinema di casa nostra. Otto corse, con inizio alle 14.30, non troppo affollate ma con buoni motivi tecnici come quello, ad esempio, del “centrale” posizionato in corrispondenza della settima corsa, il Premio Vittorio Gassmann. Si tratta di un miglio per ottimi velocisti in cui c’è da seguire la chance del francese Fun Quick che affronta un manipolo di avversari molto agguerriti, ma che sulla pista romana si è già espresso al meglio delle proprie potenzialità vincendo a buona media. Ricco di spunti significativi anche il Premio intitolato ad Alberto Sordi, un miglio per discreti tre anni dove è difficile trovare un favorito netto, anche se le chances di Fiammetta Ferm e di Frontiera As appaiono concrete. 

In apertura di convegno, nel Premio Gigi Proietti, tanta curiosità per Eliot del Ronco, reduce da una prestazione monstre in quel di Agnano che, se ripetuta, dovrebbe valergli facilmente il ruolo di cavallo da battere ad onta dei venti metri di penalità. Un’altra possibile base per i cacciatori di multipli potrebbe arrivare da Blumen Indal nella prova di chiusura, corsa nel nome di Nino Manfredi. 

Zil Down Slide Sm dovrebbe essere il piazzato di posizione nel Premio Monica Vitti, seconda corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. 

Fabolous Jet ed Evelin Mark, rispettivamente alla terza (Premio Marcello Mastroianni) e quarta corsa (Premio Anna Magnani), possono rappresentare due buoni punti di riferimento.

RED/Agipro

Foto credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password