Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:32

Ippica & equitazione

11/03/2022 | 18:04

Ippica, all'ippodromo Capannelle appuntamento con il premio Premio Brigadier Gerard domenica 13 marzo

facebook twitter pinterest
Ippica all'ippodromo Capannelle appuntamento con il premio Premio Brigadier Gerard domenica 13 marzo

ROMA - Al centro dell'attenzione, in questa domenica al galoppo all'Ippodromo Capannelle, c'è il celebrato Tempesti, protagonista della condizionata sui 2000 Premio Brigadier Gerard. Naturalmente il prospetto di campione troverà sulla sua strada avversari degni e di rango, capaci di metterlo in difficoltà fino alla fine. Saranno in 10 e molto bellicosi: tra questi Arc on Fire (il quarto del Berardelli), Blentteim Fan (che ha già seguito Tempesti), Codice d'Onore, Di Lido, Frozen Day, Lord Liberty, No Vacancy, Soligo (fresco laureato di San Gennaro), Watch My Tail, Wonka Willy (terzo di Berardelli). 

Una gran bella corsa, ma non sarà l'unico motivo di interesse della giornata perché i tre anni saranno protagonisti anche di due maiden lussuose e intriganti. Alle femmine di 3 anni è dedicato il Premio Mezzegra, saranno in 8 sui 1800 metri (Eutropia e Valzer da tenere sott'occhio); mentre l'altra maiden sui 2000 m., il Premio Troy, farà da controcanto al Brigadier Gerard. Saranno 9 i partenti con Arsenio e Verso il Sud tra i favoriti.

Seconda Tris del pomeriggio un ricco Premio Mannsfeld, 1200 metri sulla pista all weather con gli anziani a dare spettacolo. In 10 nelle gabbie e tutti ben conosciuti dagli appassionati: Morgan Blond capeggia la fila, ma attenzione anche a Fastendelegant, Morghul, Aktis e April Galaxy. In totale due maiden, una condizionata e tre handicap. Nove in media i partenti per ogni corsa, quattro sulla pista grande in erba e due sulla all weather, con distanze dai 1200 fino ai 2400. 

RED/Agipro

Foto Credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password