Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/07/2021 alle ore 20:54

Ippica & equitazione

15/04/2021 | 18:14

Ippica, all'ippodromo Snai La Maura un venerdì da otto prove

facebook twitter pinterest
Ippica all'ippodromo Snai La Maura un venerdì da otto prove

ROMA - All’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano riunione di venerdì 16 aprile a partire dalle ore 14 (porte chiuse al pubblico) e valida come 26^ giornata. Il programma, strutturato su otto prove, prevede alle 13:45 la prova di qualifica per i cavalli di 3 anni, dopo la sesta corsa la prova pubblica e dopo la settima la prova di riqualifica. Ma vediamo nel dettaglio corsa per corsa.

PRIMA CORSA – PREMIO ROTARY OK

In apertura di giornata il favorito sembra Becoming, il cavallo più potente fra i sei anche se in lieve regresso. L’avversario diretto Black Beauty Key di recente le sue prestazioni dicono meno di quel che vale, in realtà è un cavallo più forte di quanto sembra.  Terza forza Black White Zs team Casillo cavallo forte ma molto alterno. Davanti Biscuit Wf meglio di Belvedere Cla.

SECONDA CORSA – PREMIO MISS POSSESSED

Crystal Rl è rientrato alla grande. Potrebbe vincere, ma trova sulla sua strada Corral Arc Italia che all’ultima ha fatto una prestazione nettamente migliore di quelle precedenti. Prima uscita per Cetiz con Gocciadoro, il numero è brutto però ovviamente va considerato. Sorpresa Cis Dell'Omo e Channel Trio per il numero. 

TERZA CORSA – PREMIO LOOKOUT VICTORY

Crack di Venere col numero 1 può essere un’idea, specie se riuscisse a indovinare il lancio. Cataleya Wise Asdebutta con Gocciadoro, lavorata 2.02 proprio alla Maura per cui ha chance. Crash Bandicoot bene l’altro giorno, numero difficile. Criss del Nord è un cavallo svelto dovrebbe lottare per una piazza. Cuvee Roc e Columbia Kronos come sorpresa. 

QUARTA CORSA – PREMIO MAGIC TONIGHT

In questa prova la favorita netta è Baltimora Lux perché in questa corsa si trova in un contesto ideale per le sue caratteristiche a meno che sbagli. Per il secondo posto c’è Boateng Jet reduce da una vittoria, mentre Brenda Mail ha un numero difficile ma potrebbe sorprendere, così come Boleo Bar da non sottovalutare. 

QUINTA CORSA – PREMIO HIGHER LOVE

Corsa molto incerta la quinta a La Maura. Besana ne schiera due, Viola e Tinto del Nord, tutt’e due velocissimi. La più in forma di tutti sembra però Aesir Selva che bisogna vedere se si adatterà alla giravolta, specie facendola alla corda. In corsa anche Ubi Jet e Uranogal.

SESTA CORSA – PREMIO ROGER PRAV

Tornano i puledri e qui ci sono i gentlemen in sulky. Non è semplice da pronosticare questa corsa. Ci sta Cuore Luis allenato da Gocciadoro e interpretato da Filippo Monti; Cardoso Dr che è in forma e gira di fuori ha buone chance, anche perché Stefano Manzato l’ha già guidato e c’è grande feeling. Celebrity Ors, con il numero 1, conta senz’altro nello scacchiere. Cheyenne Selva è alterna ma è dotata. Castellamzam Sa sta correndo bene e potrebbe sorprendere.

SETTIMA CORSA – PREMIO TESTIMONIAL OK

Dopo la corsa dell’altro giorno Vistamar può essere una buona idea. Agrado è ovviamente bene in corsa, mentre Zeno del Ronco, Valente Fb, Ange de Lune e Avrilvingtun Cam hanno tutti buone possibilità. Insomma, corsa incerta e quindi tutta da gustare. 

OTTAVA CORSA – PREMIO OYSTER KRONOS

Si chiude il venerdì all’Ippodromo Snai La Maura di Milano con Un Noir che ha il numero per essere favorito anche se la forma è da verificare ma col numero 3 dovrebbe andare al comando. Asia Three, in seconda fila, vale un po’ meno, ma sta correndo bene. Infine Vampire's Night  appare il terzo fra i favoriti. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password