Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/09/2021 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

04/09/2021 | 14:55

Ippica: a la Maura, il 27 settembre, le aste Anact con 141 puledri “nobili”

facebook twitter pinterest
Ippica aste anact

ROMA - Centoquarantuno puledri trottatori di 18 mesi, con genealogie e morfologie di alto livello, compresi i figli di alcuni fra i più importanti cavalli da corsa del panorama mondiale: questo il catalogo presentato dall'Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore (Anact), ente riconosciuto dal Ministero per le Politiche Agricole Forestali, in occasione delle aste che si terranno all'Ippodromo La Maura di San Siro il prossimo 27 settembre. 

L'evento, si legge in una nota Anact, conferma come l'allevamento italiano sia una vera eccellenza che, nonostante la recente crisi sanitaria che ha coinvolto anche il comparto ippico, ha continuato a lavorare e investire per potenziare il proprio parco fattrici. I risultati sono oggi offerti al pubblico dei proprietari di scuderia, ai professionisti del settore ed anche a chi volesse cimentarsi acquistando magari per la prima volta un cavallo da corsa.

Tra i tanti puledri, anche i figli degli stalloni italiani più rappresentativi, a cominciare da Varenne. Il catalogo delle aste è on line sul sito.www.anact.it.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password