Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2021 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

21/10/2021 | 09:33

Ippica, attesa per il Gran Premio delle Nazioni su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica attesa per il Gran Premio delle Nazioni su BetFlag

ROMA - L'ippodromo della Maura di Milano manda in scena sabato l'edizione 2021 del Gran Premio delle Nazioni Memorial Edoardo Gubellini (euro 220.000, metri 2250), Gruppo 1 per cavalli di quattro anni ed oltre di ogni paese, uno degli appuntamenti di maggior prestigio del suo calendario autunnale.

Sono solo in nove al via dietro le ali dell'autostart ed il ruolo di favorito calza a pennello al portacolori della Bivans di Antonio Somma Vivid Wise As. L'allievo di Alessandro Gocciadoro, che sarà interpretato in corsa dal francese Mathieu Abrivard, resta sulla buona partecipazione al Lotteria di Agnano, in cui in finale si è "sacrificato" per il compagno di colori Face Time Bourbon. Il 5 sorteggiato all'estrazione dei numeri è favorevole.

Curiosità per la prima volta di Alrajah One, strepitoso secondo proprio del Gran Premio della Lotteria, in versione Ehlert dopo il passaggio di consegne avvenuto al termine del pomeriggio di Napoli. Non altrettanto valida l'estrazione, dato che ha avuto in dote il 7, la posizione più ostica all'alto della prima fila.

A cercare di porsi in evidenza, inoltre, un altro paio di allievi di Gocciadoro, Zaccaria Bar, sistemato alla corda, e Vitruvio, che ad Agnano è giunto terzo in finale non troppo lontano da Alrajah One. A garantire carattere di internazionalità dalla Francia arrivano Elsa de Belfonds, una seconda linea Oltralpe già vista all'opera nel nostro paese con alterne fortune, e Rushmore Face, uno degli estremi outsider della corsa.

Copyright Foto: Dena - Snaitech 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password