Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2019 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

18/01/2019 | 11:33

Ippica, Gp Locatelli: per BetFlag è Trendy Ok la favorita a 1,70

facebook twitter google pinterest
Ippica betflag

ROMA - Dopo il prologo del bolognese Vittoria il giorno della Befana, il circuito 2019 dei Grandi Premi di trotto passa da Milano. Domenica alla Maura - si legge in una nota BetFlag - va in scena il GP Mario Locatelli, Gruppo III sul miglio riservato agli anziani.

In dieci hanno accettato l'ingaggio dietro le ali dell'autostarter e di questi manco a dirlo tre fanno parte del folto battaglione di Alessandro Gocciadoro, il fil rouge dell'ippica al sulky nelle ultime due stagioni.

Una di essi, Trendy Ok, è la naturale favorita della corsa, proposta a 1,6 dal provider online BetFlag, leader nel settore della quota fissa. Chance, fra l'altro, corroborata dalla posizione di partenza a favore anche del compagno di colori Testimonial Ok.

 Avversaria principale Tina Turner, arroccata alla corda al via e proposta a 4,5. A 7 invece si può scommettere la possibilità di Pantera del Pino, quasi all'alto della prima fila. A 11 il molto in forma Vernissage Grif.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura varietà luis

Ippodromo Snai La Maura, Varietà Luis non delude

21/02/2019 | 18:45 ROMA – All’Ippodromo Snai La Maura di Milano giovedi’ di corse con in programma sette corse che ha visto nella chiusura del pomeriggio il Premio Agilita, una prova sui 1650 metri per cavalli di cat. D in cui c’era...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password