Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 15:20

Ippica & equitazione

31/03/2023 | 16:52

Ippica, corse al trotto a Capannelle: nel weekend anche Millennium Expo

facebook twitter pinterest
Ippica corse trotto Capannelle weekend Millennium Expo

ROMA - Il primo convegno del mese di aprile propone un programma nobilitato da due prove di buon livello tecnico, una riservata agli anziani e l’altra per tre anni che si cimenteranno con la partenza con i nastri. Nella prima, il Premio Minnennium Expo (settima corsa del pomeriggio), fiducia per Carolyn Francis, già vincitrice sulla pista, che dovrà comunque districarsi da una situazione tattica non facile considerato il numero al largo della prima fila che la costringerà a spendere qualcosa di più del solito.

L’altra, il Premio Asi Village, propone l’importato svedese Killiam Fromentro che finora ha fatto molto bene nelle cinque corse sin qui disputate in carriera, con tre vittorie un secondo e un terzo posto. Attenzione al progredito Elon Mail.

Tre in tutto le prove riservate ai cavalli di tre anni (lettera E). Nelle altre due potrebbero far bene Easy di Girifalco e Ely Ac Regal, ma le vere basi di pronostico del giorno vengono dalle due corse riservate ai quattro anni. Alla seconda, il Premio Alfa Romeo, Doublecash Laksmy corre di fatto contro il suo caratteraccio e in parte contro Dock Wise L. 

Alla quarta, il Premio Ferrari riservato ai gentlemen, la regolarità di Dolcenera potrebbe fare davvero la differenza. Completano il programma  una categoria di minima per anziani particolarmente incerta e un’altra prova ad inseguimento sul doppio km ancora per i 5 anni e oltre dove la base potrebbe essere identificata in Crisper.

RED/Agipro

Foto: ph. Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password