Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2018 alle ore 12:45

Ippica & equitazione

28/03/2018 | 10:48

Ippica, de Magistris (Sindaco Napoli): “L’ippodromo di Agnano non è in vendita”

facebook twitter google pinterest
Ippica de Magistris Agnano

ROMA - «L’Ippodromo di Agnano non è in vendita: la situazione è molto seria ma noi non cediamo i gioielli della nostra città. Napoli è sotto usura di Stato, siamo costretti a pagare interessi su debiti che non ci appartengono e siamo vittima di un’ingiustizia clamorosa». Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold, smentendo alcune notizie circolate ieri.

«Cederemo la parte del patrimonio che comprende quelle proprietà che non è essenziale mantenere in mano pubblica - ha detto ancora de Magistris - Noi ci stiamo opponendo alle ingiustizie e non privatizzeremo servizi essenziali della nostra città. Gli altri invece parlano di beni comuni ma restano chiacchiere: Roma, Torino e Milano non hanno fatto l’acqua pubblica, noi sì».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Capannelle corse trotto

Ippica, Capannelle: 86 partenti per le corse al trotto

20/04/2018 | 12:40 ROMA - Sono 86 i partenti complessivi delle corse al trotto in programma sabato all'ippodromo Capannelle, per una media di oltre 12 per corsa, con almeno tre prove tecnicamente anche molto valide, ad iniziare dal “2600 ad...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password