Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/07/2024 alle ore 21:15

Ippica & equitazione

01/07/2024 | 10:28

Ippica, due giorni di trotto e galoppo per il G7 Agricoltura 2024. La Pietra (sott. Masaf): "Una nuova sinergia tra le due discipline"

facebook twitter pinterest
Ippica due giorni di trotto e galoppo per il G7 Agricoltura 2024. La Pietra (sott. Masaf): Una nuova sinergia tra le due discipline

ROMA - Un meeting di corse misto tra trotto e galoppo, in occasione del G7 Agricoltura 2024 di Siracusa, andrà in scena all'ippodromo del Mediterraneo. Lo ha annunciato il Masaf, che offrirà alle autorità internazionali due giornate di corse (28-29 settembre) per mettere in vetrina i valori sportivi, culturali e di filiera che esprime l'ippica italiana a livello nazionale ed internazionale. Il programma prevede ogni giorno dodici corse miste tra galoppo e trotto, intervallate da iniziative collaterali. L'evento "consentirà di inaugurare una nuova sinergia tra le due discipline, mettendo in scena una selezione di corse classiche e di super handicap di grande qualità e valore, a livello di competizione internazionale e di palcoscenico globale per l'allevamento italiano, tutto in un'ottica di offerta sempre più spettacolare per gli appassionati di ippica" ha dichiarato Patrizio La Pietra, sottosegretario al Masaf. Il format è stato rodato durante l’evento “Aspettando il G7”, tenutosi all'ippodromo del Mediterraneo il 29 giugno (Mediterraneo Summer Festival) e sarà replicato il 20 luglio con la Notte Bianca.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password