Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/03/2024 alle ore 20:58

Ippica & equitazione

31/08/2023 | 15:10

Ippica, gran finale di stagione all’Ippodromo del Savio con il Campionato Europeo Orogel

facebook twitter pinterest
Ippica gran finale stagione Ippodromo Savio Campionato Europeo Orogel

ROMA - Sabato 2 settembre torna l’appuntamento a Cesena con il Campionato Europeo di Trotto, uno degli eventi più attesi nel panorama ippico nazionale e internazionale. Una serata che rappresenta il giusto finale di un’estate ricca di eventi per l’ippodromo del Savio di Cesena.

“Siamo molto contenti di sostenere anche quest’anno l’ippodromo del Savio di Cesena, con la sponsorizzazione della serata finale e del Trofeo del Campionato Europeo di Trotto– così Bruno Piraccini, Presidente di Orogel. L’ippodromo del Savio rappresenta un luogo di aggregazione importante per la nostra città e ogni anno riesce a coinvolgere un pubblico sempre più interessato: possiamo proprio dire, come suggerisce lo slogan scelto da Hippogroup, che l’ippodromo di Cesena, con tutto l’indotto dell’attività agricola per l’allevamento dei cavalli, suscita emozioni che uniscono generazioni.”

Le gare della serata saranno intitolate non solo alle principali linee di prodotti del marchio Orogel (Virtù di Zuppa, Crea tu, Linea Benessere, Verdurì, Food Service), ma anche alla Fondazione Fruttadoro F.OR, al progetto Orogel Green e a Orogel Fresco. Il trofeo del Campionato Europeo sarà invece intitolato Campionato Europeo Gruppo Orogel.

L’avvenimento sarà ripreso in diretta da emittenti televisive nazionali e locali e avrà una notevole risonanza e visibilità.

Madrine della serata saranno la showgirl e conduttrice televisiva Matilde Brandi e la modella brasiliana Helena Prestes.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password