Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 18:00

Ippica & equitazione

08/04/2021 | 15:48

Ippica, puledri in pista sabato ad Aversa nel Gran Premio Stabile su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica puledri in pista sabato ad Aversa nel Gran Premio Stabile su BetFlag

ROMA - Sabato di Gran Premio coi puledri per l'ippodromo del Cirigliano di Aversa. Di scena le due edizioni divise per sesso del Gaetano Stabile (euro 40.040, metri 2060) Gruppi III riservati ai tre anni intitolati allo storico dirigente della società che gestisce l'impianto campano e disputati per la prima volta nella storia della classica sul doppio chilometro.

Maschi - Prova nei preventivi incerta. Colosseus ha il vantaggio della corda, ma il cavallo da battere potrebbe essere in seconda fila Chrono Ek, da seguire con interesse in prima categoria. Posizione dietro le ali complicata per Cuvee del Ronco, all'estrema destra dello schieramento a contatto con l'ala della macchina. Chronos Lux la prima delle sorprese con BetFlag che propone la quota fissa online per i due favoriti allo stesso livello a 3,25.

Femmine - Agevolata dalla sistemazione alla corda, Credit Cash As parte coi favori del pronostico. 2,8 la valutazione della bandiera delle scommesse riguardo all'allieva di Alessandro Gocciadoro. A segno da leader in bello stile a Firenze nell'Etruria, La Casillo-Di Nardo Clelia d'Arc è chiamata alla replica in cliché tattico ben diverso: 3,25 la sua valutazione

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password