Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:00

Ippica & equitazione

14/10/2022 | 19:00

Ippica, sabato a Capannelle con otto corse di trotto in programma

facebook twitter pinterest
Ippica sabato a Capannelle con otto corse di trotto in programma

ROMA - Otto le corse in programma sabato 15 ottobre, con inizio alle 14.05. Proprio in apertura di convegno ci sarà la prova a maggior dotazione della giornata, il Premio L'Esquirol, condizionata che vede in pista i due anni, con riflettori puntati sull'imbattuto Enzo Jet che sembra in grado di allungare la propria striscia di successi e può costituire una delle basi di pronostico della giornata. 

Nell'altra prova riservata ai puledri, il Premio Lennart Swe, si gioca una chance interessante Elodì Jack che dovrà comunque fare i conti con avversari insidiosi.
Dal punto di vista tecnico si presenta interessante anche il Premio Lum dei Bessi, corsa riservata ai gentlemen (la quinta) con in pista i primi tre drivers della classifica nazionale tutti con ottime chance. L'idea è che Chanel dei Veltri e Matteo Zaccherini abbiano qualcosa in più da mettere sul piatto della bilancia, ma Chlesy dei Greppi e il beniamino locale Commodoro Horse non staranno a guardare. Altre possibili basi della giornata, quanto meno per una piazza potrebbero venire da Dark Shadow, Daphne Wise L e Cristal Dse, mentre nelle due prove per anziani di medio-bassa categoria ci sono da seguire le chances di Zaly Pan e Big Ben Chuck Sm.

Sabato e domenica, poi, andrà in scena "Loop", un festival che unisce menti creative di diversi settori con l'obiettivo unico di creare un'esperienza di condivisione di energie, passioni e arte. Una volta entrati nel Loop sarà possibile ammirare le creazioni di designers, illustratori e artigiani, degustare le proposte culinarie sorseggiando degli ottimi drinks nell'area food e godere di buona musica e spettacoli nel garden

All'interno dell'ippodromo sarà allestita un'area market e un percorso sensoriale di creativi e artisti che proporranno i loro prodotti rigorosamente handmade, così si potrà camminare tra i colori e gli odori dell'arte e ascoltare le parole di chi ha ideato e reso vero il prodotto scelto. Al Festival Loop sarà difficile privarsi delle golose leccornie che i ristoratori presenti elaboreranno, ovviamente accompagnate da ricercato beverage: tradizione e street food fusi con la cucina gourmet per proporvi piatti e drink all'insegna della qualità e della novità. E a rendere unica questa esperienza di Loop saranno live show e musica che animeranno il festival per tutta la durata del weekend

RED/Agipro

Foto credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password