Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

11/07/2024 | 16:00

Ippica, sabato al Sesana di Montecatini in scena il GP Nello Bellei. Edy Girifalco Gio ed Extra Model sono favoriti con quota 3,25 su Betflag

facebook twitter pinterest
Ippica sabato al Sesana di Montecatini in scena il GP Nello Bellei. Edy Girifalco Gio ed Extra Model sono favoriti con quota 3 25 su Betflag

ROMA - Il trotto estivo sotto le luci aggiunge un'altra componente importante alla propria estate 2024. Grazie alla disputa del Gran Premio Nello Bellei (Euro 37.400, metri 2040 - Gruppo III per i 4 anni) parte infatti sabato all'Ippodromo del Sesana la stagione by night ad alto livello di Montecatini.

In nove i cavalli al via dietro le ali dell'autostart. A cercare l'11esimo successo nella classica intitolata al padre, Enrico Bellei salirà in sulky a Enock con la speranza di allungare la serie.

Un risultato non facile da ottenere considerata la presenza al numero 2 di Edy Girifalco Gio, uno dei tre rappresentanti di scuderia Gocciadoro insieme a Ebano d'Arc ed Etereo Jet. Oltre a Enock, Mauro Baroncini schiera anche la femmina Elettra d'Esi, mentre Holger Ehlert propone Extra Model ed Elite d'Arc. A garantire carattere di internazionalità alla corsa la presenza della novità per l'Italia, il tedesco Ois Tschikago.

Betting incerto anche per Betflag, provider leader nell'offerta a quota fissa online relativa alle corse dei cavalli. Nell'antepost informativo Edy Girifalco ed Extra Model sono i punti di riferimento, ma a 3,25.

RED/Agipro

Foto credits Dena - Snaitech

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password