Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Ippica & equitazione

13/07/2021 | 18:16

Ippica, sabato riflettori accesi sul Gran Premio di Cesena su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica sabato riflettori accesi sul Gran Premio di Cesena su BetFlag

ROMA - Scattate le notturne, arriva anche l'appuntamento col primo Gran Premio della breve ma intensa stagione sotto le luci di Cesena. Sabato al Savio andranno in scena le due manches divise per sesso del Città di Cesena (euro 40.040, metri 2060), prove riservate rispettivamente a maschi e femmine di quattro anni, generazione cui sono riservate dallo scorso anno.

MASCHI - Il sorteggio ha detto bene a Belzebù Jet, gratificato all'estrazione dal 3, numero ideale per le sue caratteristiche. A segno in un paio di occasioni nell'annata a questo livello può essere considerato il punto di riferimento per tutti tanto che BetFlag, provider leader nel segmento di mercato di quota fissa online, lo segnala da battere a 3. Interessante anche la sistemazione di Barnaba Baba, proposto però a 7 dal provider. Meno accattivante quella di Billy Idol Jet, uno dei tre Gocciadoro in pista: arroccato alla corda della seconda fila viene valutato 4,5.

FEMMINE - Le compagne di allenamento Bella Winner e Bahamia hanno avuto in dote numeri a favore, il 2 la prima ed il 3 la seconda, mentre la terza chance di casa Gocciadoro, Beautiful Day, si deve accomodare in seconda fila. In una corsa comunque incerta in assoluto BetFlag propone Bahamia quale target per tutte a 3, a cominciare dalla stessa Beautiful Day e Bonneville Gifont, proposte a 4,5, e dalla Ehlert-trained Babirussa Jet, valutata 5,5.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password