Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/08/2022 alle ore 10:33

Ippica & equitazione

27/07/2022 | 16:50

Ippica, su BetFlag conto alla rovescia al Garigliano per la serata clou

facebook twitter pinterest
Ippica su BetFlag conto alla rovescia al Garigliano per la serata clou

ROMA - L'ippodromo di Cosma e Damiano lancia giovedì 4 agosto la grande serata attorno a cui ruota tutta la sua stagione estiva del Garigliano. In programma le due finali del Campionato Femminile dei 3 anni (euro 66.000, metri 2100) e del Campionato Femminile dei 4 anni (euro 66.000, metri 2100), le cui eliminatorie si sono svolte nelle scorse settimane in tutta Italia.

3 ANNI - Delicious Gar ha avuto in sorte il 2 all'estrazione dei numeri e questo condiziona il pronostico nonostante la partenza veloce non sia la caratteristica della figlia di Father Patrick allenata da Alessandro Gocciadoro. Questo basta però a BetFlag - azienda leader nel segmento di mercato dell'offerta di quota fissa online - per proporla punto di riferimento per tutte a 2,5 insieme a Due Italia, che l'ha già fermata negli ultimi scontri diretti.

4 ANNI - Il sorteggio ha detto bene a Chance Ek. L'1 è una rampa di lancio ideale, tenuto conto della velocità iniziale della figlia di Nad al Sheba, per prendere il comando delle operazioni. Crystal Pan è, invece, finita al 7 e questo può essere un problema in chiave tattica. Fra le due si avvia Clarissa che però non fa della partenza la propria peculiarità principale. Nonostante questo, per la somma dei valori mostrati in carriera è ancora il punto di riferimento seppur in una valutazione da parte di BetFlag omogenea: 2.6 lei, 2.8 Chance e 5.5 Crystal.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Francia Mondiali volteggio

Equitazione, dominio della Francia ai Mondiali di volteggio

09/08/2022 | 10:11 ROMA - Con la terza giornata di gare i Campionati del mondo di Herning di volteggio sono entrati nel vivo: sono state infatti assegnate le medaglie individuali maschili e femminili dei Mustang Corp. FEI World Vaulting Championships...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password