Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:30

Ippica & equitazione

06/09/2018 | 12:52

Ippica: a Torino e Napoli le batterie del Derby di trotto, Zelig Kronos e Zeus Bi favoriti su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica torino napoli betflag

ROMA - Il trotto italiano respira aria di Derby con le eliminatorie del prossimo weekend. Undici i partenti per batteria - si legge in una nota BetFlag - con i primi tre che accederanno alla finale di Napoli tra due settimane. Sabato si corre a Torino. A Vinovo c'è da seguire Zelig Kronos, di ritorno dalla Svezia. A fare da contraltare il recente vincitore del Regione Puglia a Taranto, Ze' Maria. Il numero alla corda privilegia Zen Bi, almeno in chiave passaggio del turno.
Domenica la conca di Agnano vede al via il recorder della generazione Zeus Bi, condotto da Erik Adielsson, uno dei catch drivers più apprezzati d'Europa. Dalla Svezia arriva anche il potente Zidane Grif, di proprietà napoletana, per l'allenamento e la guida di Alessandro Gocciadoro. Dello stesso team è Zenio.
Le quote in antepost del provider online BetFlag per le due prove:

TORINO - Zen Bi 5,5 Zlatan 4,5 Zelig Kronos 2,25 Zarchicco Park 16, Zap di Girifalco 11 Ze' Maria 3.5 Zefiro Bell 16, Zalshan As 31, Zecchinodoro Fas 31, Zarch Wise As 11, Zef 11. 

NAPOLI - Zippy Freedom Lf 4,5 Zarenne Fas 11, Ziosauro Jet 21, Zeus Bi 2, Zenio 7, Zip a Dee Doo 31, Zidane Grif 2,8, Zephyrus Bar 51, Zelio Jet 51, Zaffron Play 101, Zabaione Spav 101.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password