Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2022 alle ore 20:50

Ippica & equitazione

04/05/2022 | 18:15

Ippica, tre Gran Premi nella domenica di trotto di Agnano su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica tre Gran Premi nella domenica di trotto di Agnano su BetFlag

ROMA - Napoli campo principale della domenica di trotto. Ben tre i Gran Premi in scena ad Agnano, il Freccia d'Europa (euro 154.000, metri 1600), Gruppo I nel tema della velocità riservato agli anziani, e le due manches divise per sesso del Regione Campania (euro 66.000, metri 2100), Gruppi II per i quattro anni.

FRECCIA D'EUROPA - In undici al via. In errore nella prova di preparazione disputata sulla pista un paio di settimane fa, Bengurion Jet cerca il primo step di una stagione che si annuncia per lui importante. Il 6 avuto in dote al sorteggio è viatico tattico ideale. Hanno pescato bene anche Blackflash Bar e Bleff Dipa, rispettivamente al 5 ed al 2.

REGIONE CAMPANIA MASCHI - Tutto esaurito in ogni ordine di posti: quattordici dietro le ali della macchina, il massimo consentito dal regolamento. C'è da seguire con interesse il rientro del derbywinner Charmant de Zack, autore di un lavoro pubblico eccellente a Milano un paio di settimane fa. L'estrazione dei numeri non è stata favorevole, però: deve accomodarsi al numero 8, la posizione all'esterno dello schieramento in prima fila. Caronte Trebì al 4 e Callisto al 5 hanno avuto fortuna e sono ben messi.

REGIONE CAMPANIA FEMMINE - Solo in dieci le partecipanti. Si rinnova il match visto a Torino fra Chance Ek e Clarissa, allora terminate nell'ordine dopo una bellissima lotta. La prima ha il 6, l'altra il 2. Il cliché tattico non dovrebbe però cambiare, complice la maggiore velocità iniziata di Chance. Crystal Pan è il naturale terzo nome della corsa.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password