Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

28/05/2021 | 14:37

Ippica, ultima domenica al galoppo a Capannelle

facebook twitter pinterest
Ippica ultima domenica al galoppo a Capannelle

ROMA - Sarà l’ultima domenica al galoppo prima della pausa estiva. In cartellone una corsa per i due anni, una per i gentlemen e le amazzoni, tre volte si correrà sulla preziosa pista all weather, due su quella grande e una anche sulla pista dritta. Tre handicap in programma con distanze che andranno dai 1000 fino ai 1800 metri. Nella prova per i dilettanti sui 1800, il Latesse Royale, in pista grande saranno in otto. 

Si annuncia spettacolare il Premio Ginevra, la vendere per tutti sui mille con ben 16 cavalli ai nastri di partenza: tra questi anche Axa Reim, Iframe e Peppesp declassati. Straordinaria anche la tris che prende il nome dal nuovo spazio gastronomico aperto all’Ippodromo Capannelle, il Premio Pizzeria a Cavallo, e che metterà in palio una cena per 4 per il fantino vincitore, per allenatore e proprietario. Sarà una corsa sul miglio e in pista grande con 14 dichiarati, tutti tre anni, tra i quali Lucifero, Hard Way Winner, Hold On, Jocker’s Heart, Khorgos, Penango, Fantarecchia.

I due anni, in otto, correranno il Premio Pretore sui 1200 metri e sulla pista all weather. La prossima settimana in programma gli ultimi appuntamenti del galoppo: in primis quello di mercoledì 2 giugno, vera ultima grande giornata dalla alta valenza tecnica e spettacolare, e poi quello di venerdì 4, prima della ripresa a settembre. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password