Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2022 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

16/03/2022 | 14:35

Ippica, venerdì all'Ippodromo Snai La Maura per una nuova riunione di corsa. In pista dalle 14.10 con il premio Mirror Grif

facebook twitter pinterest
Ippica venerdì all'Ippodromo Snai La Maura per una nuova riunione di corsa. In pista dalle 14.10 con il premio Mirro Grif

ROMA - 

In attesa dell’apertura della stagione del galoppo milanese all’Ippodromo Snai San Siro con le prime due giornate programmate sabato e domenica 19 e 20 marzo, l’Ippodromo Snai La Maura trotto di via Lampugnano presenta la 21^ giornata questo venerdì dalle ore 14:10. Sono sette le prove tra le quali spicca il Premio Mirror Grif in penultima. Ma vediamo nello specifico prova per prova, con l’aggiunta di quella Pubblica dopo la 5^ corsa e quella per i 3 anni dopo la 6^.

PRIMA CORSA – PREMIO DONERAIL

Avvio che vede protagonista Bonheure Joyeuse che è rientrato in modo promettente e può venire a capo di questa condizionata per 5 e 6 anni non vincitori di 15.000 euro in carriera in cui il potente ma dispersivo Brookling Wind sembra l’unico in grado di poterlo insidiare. Beautiful Col grazie alla costanza e Balsamo Leone le possibili sorprese.

SECONDA CORSA – PREMIO EL PIU’ LIGHT 

Handicap per anziani a reclamare sulla distanza dei 1650 metri affidati ai Gentleman in cui i cavalli a reclamare per 4.000 euro cercheranno di capitalizzare il nastro di vantaggio rispetto a quelli a reclamare per 10.000 euro. Vita Breed specialista dello schema medita la fuga. La scuderia Vinci Per Noi allo start e Zeus Ek unico penalizzato è in grado con entrambi di recitare ruolo da protagonista mentre l’ospite Uragano Spritz e Arli Chuck Sm sempre in prima fila allo start possono essere più di una sorpresa.

TERZA CORSA – PREMIO CORRER BY PASS 

Reclamare per 4 anni a 12.000 euro sulla distanza dei 2250 metri in cui la scuderia composta da Chico Cup e Cameliast sembra difficilmente battibile considerando che anche separatamente avrebbero accentrato il pronostico. Corsaro Gams e Cocktail Bar le idee per completare il marcatore.

QUARTA CORSA – PREMIO BEDELL

Anziani di categoria F/G. Vai Mo Blessed ha numero pessimo ma nella categoria resta comunque in evidenza. Angelina Jolie è rapida ed ha il numero per sfruttare uno schema favorevole. Aesir Selva alla prima uscita per il training in “giallo” di casa Gocciadoro è una seria minaccia per tutti. Aber dell’Olmo e Astrit Trio le outsider.

QUINTA CORSA – PREMIO RUTY GRIF

Condizionata per 3 anni non vincitori di 8.000 euro in carriera. Dea Sprint Bar sembra aver trovato il gisto assetto come indicano le due vittorie e si propone come punto di riferimento ma dovrà guardarsi di diversi avversari molto temibili. Dei Marmi Dr è sembrato cavallo serio e potente e nonostante il numero vale il successo al pari di Diablo Roc capace di mettersi in mostra più volte. Dali Prav piaciuta in occasione della recente vittoria e Doge Spritz anch’esso a segno a buona media le principali alternative ma non vanno sottovalutati Deus Ek e Desert Storm Ferm.

SESTA CORSA – PREMIO MIRROR GRIF

Condizionata per anziani di 5 anni ed oltre vincitori da 3.000 euro a 15.300 negli ultimi 12 mesi ma non vincitori di 5.400 euro nell’ultimo bimestre. Versus All dopo due facili vittorie è stato battuto di misura all’ultima senza tuttavia demeritare e considerandone numero e rapidità è il cavallo da battere. Becoming tornato al top della condizione sarà avversario temibile al pari di Zandroz e Zaffiro Top reduci non molto tempo fa da tentativi nel circuito classico dei grandi premi. Attenzione alla forma di Altaseta del Pino e Volnik du Kras.

SETTIMA CORSA – PREMIO INTENSE IMAGE

Chiusura della 21^ giornata all’Ippodromo Snai La Maura di Milano con una condizionata per 4 anni non vincitori di 18.000 euro in carriera. Cheyenne Selva è rientrato con un successo alla media di 1.12.5 misura che se ripetuta vale ampiamente la vittoria. Captian Harlock avrebbe il motore per risalire dalla seconda fila ma di recente è parso dispersivo. Cuore Matto è migliorato in modo esponenziale e grazie a numero e rapidità può essere un idea. Checov e Camillo Baba anch’essi alle prese con collocazione impegnativa rivestono con la problematica Cataleya Wise As , Chanel Trio e Chevin lake ruolo di sorpresa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password