Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

07/03/2024 | 11:00

Ippica: Città di Padova e Padovanelle, domenica di festa al Breda. Eolo Jet e Bythebook i fvoriti su Betflag

facebook twitter pinterest
Ippica: Città di Padova e Padovanelle domenica di festa al Breda. Eolo Jet e Bythebook i fvoriti su Betflag

ROMA - Una super giornata, quella in programma domenica prossima 10 marzo all'ippodromo del Breda. Vanno infatti in scena le edizioni 2024 del Gran Premio Città di Padova (euro 37.400, metri 1640 - Gruppo III) riservato ai quattro anni ed il Gran Premio Padovanelle (euro 37.400, metri 1640 - Gruppo III) per gli anziani.

CITTA' DI PADOVA - Nonostante i dieci al via dietro le ali dell'autostart rischia di essere una corsa tattica. Alessandro Gocciadoro, assente in sulky complice l'impegno francese a Cagnes sur Mer nel Criterium de Vitesse, ne presenta quattro come allenatore e al sorteggio ha pescato i numeri 1, 2, 3 e 5. Dominatore del Gran Premio Firenze il mese scorso, Eolo Jet ha avuto in dote il posto alla corda e punta al pronto raddoppio. A provare a sbarrarne il momento il compagno di training Noah Boko. Una valutazione questa corroborata dalle quote del provider online Betflag che nell'antepost informativo propone prime scelte Eolo Jet a 2,3 e Noah Boko a 3,5.

PADOVANELLE - Un altro svedese allenato da Gocciadoro è il punto di riferimento. Bythebook ha avuto in dote l'1 e complice le proprie caratteristiche punta a difendere la corda e prendere così il comando delle operazioni. A scardinarne le resistenze proverà il molto in forma Cosmo Spritz, caratteriale ma di grandi mezzi, la principale alternativa con Verdon Wf e Dolce Viky rincalzi di lusso. Marcata per Betflag la supremazia dello scandinavo, proposto a 1,6.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password