Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

04/03/2022 | 14:30

Ippica: domenica 19^ giornata all'Ippodromo Snai La Maura con il premio American Bank

facebook twitter pinterest
Ippica: domenica 19^ giornata all'Ippodromo Snai La Maura con il premio American Bank

ROMA - Appuntamento domenicale all’Ippodromo Snai La Maura di Milano con la 19^ giornata di corse al trotto. Al via dalle ore 14:10, con ingresso gratuito e obbligo di green pass, con sette prove, mentre durante il pomeriggio le attività ludiche e gratuite per le famiglie e i bambini iniziano già dalle 14. Ma andiamo al programma che vede come clou della giornata il Premio American Bank alla 4^ corsa, mentre le prove di qualifica dei 3 anni, dei 5 anni ed oltre, ed infine la prova pubblica sono rispettivamente alle 13:55 e dopo la 5^ e 6^ corsa. 

PRIMA CORSA – PREMIO URSELEO

Condizionata per 5 e 6 anni non vincitori di 18.000 euro in carriera affidati alla guida dei Gentleman. Birbone Ross con quattro successi consecutivi non può che essere il chiaro favorito. Alla stessa stregua Banf Mountain l’altrettanto scontata alternativa considerandone la regolarità e la velocità al via. Anzon e Bohneur Joyeuse da non sottovalutare.

SECONDA CORSA – PREMIO PROBE

Anziani di categoria F alle prese sui 1650 metri Bwt Echo è giunto secondo sulla pista esprimendosi in 1.13 con un pizzico di rammarico mostrando rapidità e mezzi che uniti alla collocazione ne fanno il chiaro riferimento. L’alterno Arden Wise As arroccato in corda l’alternativa al pari di Achille Ross e Bravissimo p danneggiato all’ultima uscita. Zia Teresa la sorpresa.

TERZA CORSA – PREMIO WILLA EDEN

Condizionata per tre anni che ad oggi non sono ancora riusciti a vincere una corsa. Dali Prav abbassa il tiro e nonostante l’ultimo errore può essere un idea. Jeam Bean e Danilo Spritz sulla scorta dei piazzamenti ottenuti sembrano le alternative al pari del debuttante Jasmin Leo. Dinamic Flight Lf è la scelta del team Gocciadoro. Anche Duma Neh d’Asti ha frequentato contesti superiori e merita attenzione al pari di Dancing Girl.

QUARTA CORSA – PREMIO AMERICAN BANK

Clou della giornata con la condizionata per sole femmine di tre anni non vincitrici di 4.000 euro in carriera. >Deledda è in continua ascesa come indicano i risultati ottenuti e si propone in prima linea per il bis. Anche Dream Lady è reduce da un valido successo e punta a ripetersi. Dakota Cr non ha ancora vinto ma il piazzamento ottenuto alla media di 1.14.1 ne legittima le ambizioni al pari di Dheli Roc che dopo alcuni errori all’ultima restando concentrata ha vinto in bello stile. Dana Ek, Drive jet, Desdemona Grif e Diamond Wise L potrebbero sorprendere.

QUINTA CORSA – PREMIO SISSI HARI 

Anziani di categoria G alle prese sui 2250 metri. Zaffiro Trio affronta avversari possibili e nonostante l’ultima uscita è il cavallo da battere. Zanzarito non è soggetto facile ma ha i mezzi per mettersi in evidenza al pari di Barreiro. Armoric è outsider.

SESTA CORSA – PREMIO CALMNESS

Quattro a reclamare per 8.000 euro. Chantal Fb si avvia in seconda fila ma ha i mezzi per risalire. Cabernet Roc è soggetto all’errore ma a percorso lineare rappresenta un sicuro protagonista. Clorex, cristalda Col e soprattutto Corcovado le possibili sorprese.

SETTIMA CORSA – PREMIO KOREAN 

Chiusura di giornata all’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano con la condizionata per sole femmine di quattro anni non vincitrici di 25.000 euro in carriera. Cocochanel Treb non ha tenuto fede al ruolo di favorita all’ultima ma i successi ottenuti in precedenza a media di rilievo unii alla rapidità al via ne fanno il punto di riferimento. Chelsey dei Greppi bilancia con la costanza la pessima collocazione ed è con Cis dell’Olmo la principale alternativa. Chanel Trio, Carbonia e Cataleya Wise L sono più di una sorpresa al pari di Chimera Jet e Cambogia.

RED/Agipro

Foto: Dena - Snaitech

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password