Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 18:00

Ippica & equitazione

06/07/2021 | 09:00

Ippica: giovedì appuntamento all'Ippodromo Snai Sesana, al via dalle ore 20:30 con il premio Seychelles

facebook twitter pinterest
Ippica: giovedì appuntamento all'Ippodromo Snai Sesana al via dalle ore 20:30 con il premio Seychelles

ROMA - La riunione del giovedì all’Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini, con inizio dalle ore 20:30 e programmata su sette prove (ingresso gratuito per massimo 1000 visitatori contingentati), è anticipata dalle ore 20:10 dalle prove di qualifica per i 2 e i 3 anni, mentre la prova pubblica si tiene dopo la 5^ corsa. La 16^ giornata stagionale propone una prova riservata ai giovanissimi contrassegnati dalla lettera “ D “, Premio Seychelles, dove si fa apprezzare Delizia Gar reduce da una buona prova di qualifica in 1.17.8 che avrà in sulky Andrea Farolfi su Doritos Bi bene in qualifica in 1.19.6 che avrà il miglior numero di lancio e poi attenzione anche a Dafne di Poggio dall’ottima genealogia che si avvierà al cinque. Nella prova di spalla, Premio Strein, saranno i quattro anni protagonisti in cui Beautiful Day con Alessandro Gocciadoro sarà una favorita netta su Blue Light bene all’ultima uscita ed in più con il miglior numero di lancio. Per una buona piazza attenzione a Baciodidama Font. Fra i tre anni nel Premio Senso ancora Alessandro Gocciadoro favorito nell’handicap sul doppio chilometro con il suo Continental Ek che si avvierà a meno venti su Carpe Diem Col con Muretti mentre allo start attenzione a Chocolat al rientro ed a Copen Chuck Sm. Nel Premio Sapulpa bella chance per Belena Jack reduce da un paio di belle vittorie quindi pronta a fare tris nelle abili mani di Andrea Farolfi. Alternative Bea del Ronco se eviterà divagazioni e Bonita Grif in crescita nel periodo. Nella categoria E-D, per il Premio Simeto, netta la chance di Up Right Bi nettamente declassato nella categoria con Gocciadoro in cabina di regia poi altro favorito per il giallo di casa Gocciadoro nell’handicap per anziani con Ananas Jet rivisto in buona condizione su Rainbow As uno specialista di questo genere di corse. In serata la bella e veloce Chantal del Ronco può fare tris di successi nel Premio Sidi, mentre Cantbuymelove sarà certamente l’alternativa principale con Matteo Zaccherini. Vediamo di seguito cosa ci riserva ogni prova della giornata montecatinese. 

PRIMA CORSA – PREMIO SEYCHELLES

Apertura di programma con una prova riservata ai puledri di due anni dove Delizia Gar reduce da una buona prova di qualifica in 1.17.8 si propone come favoriti nelle mani di Andrea Farolfi su Doritos Bi ben appostata in corda e Dafne di Poggio con il cinque di lancio ma di grande qualità con Massimo Barbini.

SECONDA CORSA – PREMIO SIDI

Nella prova riservata ai gentleman bella chance ancora per Chantal del Ronco reduce da una doppietta di successi pronta a fare tris con Matteo Angeloni su Cantbuymelove che si avvierà alo suo esterno con Matteo Zaccherini in cabina di regia. Per una piazza Creso Rab e Chiloe dei Greppi ci stanno.

TERZA CORSA – PREMIO SIMETO

Nella categoria E-D sul miglio netti favori per Up Right Bi con Alessandro Gocciadoro declassato contro questi avversari. Fra gli altri possono fare bene il ben appostato Aramis Op con Edoardo Baldi e Volo Rivarco Op autore di una bella vittoria a Follonica all’ultima uscita.

QUARTA CORSA – PREMIO SAPULPA

Nel Premio Sapulpa riservato ai quattro anni sulla distanza del miglio sono evidenti le chance di Belena Jack con buon numero d’avvio e con Andrea Farolfi alla guida. Contro ci stanno sia Bea del ronco ben messa al via e soprattutto per una buona piazza la regolare e cresciuta nel periodo Bonita Grif.

QUINTA CORSA – PREMIO SIRUAL

Nell’handicap sul doppio chilometro per soggetti anziani il Premio Sirual i penalizzati Ananas Jet con Alessandro Gocciadoro rivisto in buona condizione di recente e lo specialista di questo genere di corse Rainbow As sembrano staccarsi dal resto dei partecipanti dove per una buona piazza ci può stare Antares Leone allo start con Antonio Di Nardo.

SESTA CORSA – PREMIO STREIN

Nel miglio per discreti quattro anni buone chance di vittoria per Beautiful Day in ottima forma nel periodo su Blue Light ben posizionata dietro le ali dell’autostart e Baciodidama Font che ha numero difficile di lancio. In corsa anche Balio Col se eviterà divagazioni e Bertaz con Andrea Farolfi.

SETTIMA CORSA – PREMIO SENSO

Il convegno in notturna all’Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme si chiude con un handicap sul doppio chilometro per tre anni dove fare un pronostico non è facile. Proviamo con i penalizzati Continental Ok griffe Gocciadoro su Carpe Diem Col con Muretti ed il rientrante Chocolat temibile se sfilerà subito in testa e Copen Chuck Sm.

Copyright Foto: Rosellini - Snaitech 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password