Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

28/10/2015 | 15:22

Ippica: occhi puntati sulla Breeders’ Cup 2015 “Night" a San Siro galoppo

facebook twitter pinterest
Ippica: occhi puntati sulla Breeders’ Cup 2015 “Night a San Siro galoppo

MILANO –  Sabato 31 ottobre le corse al galoppo all’ippodromo di San Siro, a Milano, avranno inizio alle ore 15.40 e termineranno alle ore 19.45 circa: questo permetterà di alternare le corse milanesi con quelle della Breeder’s Cup dall’ippodromo Keeneland di Lexington, negli Stati Uniti. A San Siro sono in programma anche il Premio Chiusura di Gruppo 3 e il Premio Giovanni Falck, listed race. 
La Breeders’ Cup è il più importante convegno di corse del mondo, con nove corse – tutte di Gruppo 1 – e un montepremi complessivo di 20 milioni di dollari: tutte le corse saranno trasmesse in diretta sul maxischermo di fronte alle tribune e su tutti i monitor presenti all’interno di San Siro. L’ippodromo rimarrà aperto sino alle ore 22.45 e saranno attivi i ristoranti Canter 1920, Bouvette di Leonardo ed il Bar del Turf con le dirette televisive di ippica e calcio della serata.
Al termine di ogni corsa di San Siro e Keeneland, Unire TV si collegherà con la Sala Camino della Palazzina del Peso per commenti, interviste e approfondimenti con i protagonisti dell’ippica. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password