Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 19:58

Ippica & equitazione

20/10/2023 | 14:00

Ippica: sabato 21 ottobre al trotto all'Ippodromo Capannelle

facebook twitter pinterest
Ippica: sabato 21 ottobre al trotto all'Ippodromo Capannelle

ROMA - Il weekend dell'Ippodromo Capannelle, in attesa del Roma Champions Day in programma domenica 29 ottobre, vivrà sul solo convegno del sabato al trotto, che propone otto corse con inizio alle 14.30. Appuntamento centrale della giornata affidato ai quattro anni sul miglio (6^ corsa) dal pronostico tutto sommato incerto per la presenza di diversi soggetti interessanti. Piace la chance di Dablues n'Greghi: il figlio di Victor Gio cercherà di sfruttare il numero alla corda con la velocità iniziale, una delle sue caratteristiche migliori, ma ovviamente le insidie saranno parecchie a cominciare da quella rappresentata da Denda Boy, rientrato discretamente.

Altro motivo di interesse del pomeriggio a Capannelle è rappresentato dalla prova abbinata a una delle seconde Tris del pomeriggio: la quinta corsa, Premio Trace, ancora quattro anni a confronto. Da considerare attentamente le possibilità di Dodi de Glatigne, soggetto qualitativo ancorché non sempre costante nel rendimento. 

Intrigante la seconda corsa con un match annunciato, almeno nella fase iniziale, tra Classicgal e Barreiro, con Ciclone Petral a fare da spettatore interessato. 

In apertura Futuro d'Amore cercherà di togliersi una bella soddisfazione dopo quattro buoni piazzamenti, mentre alla terza corsa di giornata Evita Sama Black proverà a replicare il successo ottenuto all'ultima uscita, partendo però da una posizione più difficile e meno congeniale alle sue caratteristiche. 

Anche Crystal Rl alla quarta cercherà di ripetere il recente successo, mentre nella prova di chiusura affidata ai Gentlemen il favorito sembra essere Voltaggio.

RED/Agipro

Foto credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippicA betflag MILANO PER IL GRAN PREMIO ENCAT

Ippica, Betflag: a Milano si corre il Gran Premio Encat

22/02/2024 | 12:30 ROMA - Milano campo principale della domenica. Va infatti in scena il Gran Premio Encat (euro 35.200, metri 2250), Gruppo III riservato ai free for all, i trottatori anziani. Sono in otto dietro le ali dell'autostart. E' una...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password