Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

03/09/2021 | 09:05

Ippodromo SNAI Sesana: sabato 4 settembre si chiude la stagione 2021

facebook twitter pinterest
Ippodromo SNAI Sesana: sabato 4 settembre si chiude la stagione 2021

ROMA - Con la riunione di sabato 4 settembre si chiude la stagione 2021 di corse al trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Per l’occasione il programma offrire un buon centrale riservato ai due anni dove l’ottima Dee Jy tre volte in pista e tre volte seconda proverà a sigillare la stagione con un successo che sembra sfuggirgli sempre. Contro troverà il forte Dominique Roc che ha già vinto bene e Dynamo Cam Bar bene all’ultima uscita dove ha palesato buoni mezzi. Nel Premio Apollo Tunis un handicap per anziani di categoria FED ottime chance di Zaffiro Roc ben rientrato e stasera declassato allo start  quindi pronto a giocare d’anticipo sugli avversari fra i quali il penalizzato Unguento è uno specialista di questa corse quindi detentore di buon chance di successo poi attenzione anche a Rainbow As sempre temibile sulla distanza lunga dove esalta il suo potenziale. Fra le corse di spicco della serata il  Premio Alifante Gim che vedrà in sulky i gentleman dove la qualitativa Celeste Gar ritrova un buon numero di lancio su Copacabana Mark in ottima forma che si avvierà al suo interno e Corto Maltese alterno ma dotato di buoni mezzi. Nella reclamare per tre anni chance evidente per California Grim che si avvierà con il miglior numero di partenza su Caruso Grad sacrificato dal numero di partenza ma potenzialmente capace di poter lottare per la vittoria e Ciruli’ dei Greppi ben messi dietro le ali dell’autostart che punterà sulla buona posizione per portare a casa un risultato positivo. Fra i quattro anni ancora una buona chance per Basta Nesta D che, sebbene renda un nastro, ha le qualità per vincere dopo l’ultima battuta di arresto su Bimba Capar che cercherà di sfruttare il vantaggio del nastro per tentare la fuga e Belladonnad’Arc che ha fatto vedere di essere competitiva a questi livelli. Nella categoria G riservata ia gentleman chance per il veloce Twitter di Casei su Zelk Olm e Vico del Ronco mentre nella reclamare per anziani Zodiaco Matto esenti da errori è un favorito netto su Antares Leone ed Ultraledy Grad. Ma vediamo nel dettaglio corsa per corsa.

PRIMA CORSA – PREMIO AGAUNAR

La prova centrale del programma presenterà i due anni fra i quali la veloce e regolare Dee jay dopo tre secondi posti punta a togliersi la qualifica di maiden su Dominique Roc vincitore in bello stile e Dynamo Cam Bar reduce da una buona prestazione all’ultima uscita.

SECONDA CORSA – PREMIO ASTOLFO MG

Nella reclamare per anziani se Zodiaco Matto eviterà errori al via ha una netta chance di successo contro l’alterno ma potente Antares Leone che ha tutte le qualità per vincere mentre come terza forma Ultraledy Grad sebbene debba avviarsi al sei di lancio se troverà corsa mossa può accampare buone possibilità di fare bene.

TERZA CORSA – PREMIO ARGANTE

Fra i tre anni a reclamare la chance migliore di vittoria probabilmente l’avrà la ben situata California Grim reduce da una serie di buone prestazioni adesso a suo agio in questa compagnia. Contro ci proveranno il potente ma mal situato Caruso Grad e Cirulì dei Greppi che potendo far leva sul buon numero di lancio è un serio candidato alla terna vincente.

QUARTA CORSA – PREMIO ADRILAN

Nella categoria G riservata ai gentleman spicca la chance di Twitter di Casei che se riuscirà a sfruttare la sua velocità iniziale issandosi al comando  con un calibrato percorso d’avanguardia ha la possibilità di tornare al successo. Avversari temibili saranno Zelk Olm che sta correndo bene e Vico del Ronco .

QUINTA CORSA – PREMIO ALGIERS HALL

Fra buoni quattro anni netta la chance di Basta Nesta D  che dovrà rendere un nastro ma ha le potenzialità per recuperare la penalità ed imporsi senza problemi. Contro la forte Bimba Capar che si avvierà allo start quindi pronta a far pesare i metri di vantaggio al favorito e e Belladonnad’Arc  che sarà la terza forza della corsa soprattutto se ci sarà parecchio movimento durante il percorso.

SESTA CORSA – PREMIO ALIFANTE GIM

Pronostico incerto fra i tre anni nel Premio Alifante Gim dove la ben posizionata Celeste Gar ritrova un numero di lancio buono quindi pronta a recitare un ruolo di protagonista su Copacabana Mark che si avvierà al suo interno e Corto Maltese alterno ma quando in giornata ha fatto vedere di possedere mezzi buoni.

SETTIMA CORSA – PREMIO APOLLO TUNIS

Si chiude con la settima prova la stagione 2021 all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con un bell’handicap sul doppio chilometro per anziani di categoria FED dove il declassato Zaffiro Roc ben rientrato monopolizza il pronostico sul forte ma penalizzato Unguento che in questo tipo di corse fa sempre bene ed attenzione a Rainbow As  altro specialista di queste corse che ha numero favorevole.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password