Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 19:03

Ippica & equitazione

22/07/2021 | 16:14

Italia Polo Challenge, Baylandi Cup 2021-Porto Cervo: stasera i primi match

facebook twitter pinterest
Italia Polo Challenge Baylandi Cup 2021 Porto Cervo: stasera i primi match

ROMA - Questa sera sono in programma le prime due partite di Italia Polo Challenge Baylandi Cup-Porto Cervo 2021, torneo di polo che si disputerà fino a sabato 24 luglio al Campo Sportivo Andrea Corda di Abbiadori, in Costa Smeralda, dove un elegante villaggio ospitalità è pronto a ricevere il pubblico. Ieri festosa accoglienza delle squadre, in mattinata nella sfilata di Arzachena e nel pomeriggio nella Piazzetta di Porto Cervo con la presenza della Banda della Brigata Sassari.

Marco Di Paola è il presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, che patrocina il circuito itinerante di Italia Polo Challenge: "Il polo è una disciplina su cui la FISE ha puntato molto negli ultimi anni facendosi promotrice, insieme alla Federazione Internazionale Polo, del suo inserimento tra le specialità dei Giochi Olimpici Invernali - ha dichiarato ieri sera in occasione della presentazione delle squadre alla Piazzetta di Porto Cervo -. Italia Polo Challenge con la spettacolare formula di "Arena Polo" è un volano di promozione importante per la crescita e la diffusione di questo affascinante sport. Questo evento si terrà nel meraviglioso contesto del Comune di Arzachena, nell'immediato entroterra di Porto Cervo: per questo faccio un plauso alla lungimiranza delle autorità locali, che con entusiasmo hanno patrocinato il progetto di un comitato organizzatore proiettato su grandi traguardi", le sue parole.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Superfrustino 2021 terza semifinale per veri intenditori

Superfrustino 2021, terza semifinale per veri intenditori

26/07/2021 | 12:05 ROMA - Martedì 27 luglio il Savio accoglie la terza semifinale del Tomaso Grassi Award - Superfrustino 2021 con grande trepidazione e notevoli aspettative, grazie alla presenza di 10 vip delle redini lunghe. La virtuale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password