Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2019 alle ore 20:36

Ippica & equitazione

04/09/2018 | 18:27

Longines Global Champions Tour, Bartalucci: "Azzurri pronti ad essere protagonisti, con un occhio ai Mondiali"

facebook twitter google pinterest
Longines Global Champions Tour bartalucci

ROMA - «Qui al Global abbiamo i cavalieri che hanno caratterizzato la stagione agonistica e sarà l'ultimo appuntamento prima dei Mondiali di Calgary. Tutti quanti cercheranno di essere protagonisti, ma l'occhio del nostro gruppo è anche rivolto al discorso iridato». Così il  selezionatore Duccio Bartalucci, nel corso della presentazione della tappa romana del Longines Global Champions Tour, al via il 6 settembre al Foro Italico. Gli azzurri in gara saranno: Alberto Zorzi, Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano, Emilio Bicocchi, Bruno Chimirri, Gianni Govoni, Giulia Martinengo Marquet e Luca Marziani. 
«Il livello tecnico di questi eventi è ormai consolidato, abbiamo la possibilità di mostrare il nostro sport al massimo livello - ha sottolineato il direttore sportivo della Longines Global Marco Danese - La tappa di Roma assume un'importanza particolare non solo perché è la penultima del Tour, ma anche perché rientra nel giro delle grandi capitali europee». 


Photo: LGCT / Stefano Grasso

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura varietà luis

Ippodromo Snai La Maura, Varietà Luis non delude

21/02/2019 | 18:45 ROMA – All’Ippodromo Snai La Maura di Milano giovedi’ di corse con in programma sette corse che ha visto nella chiusura del pomeriggio il Premio Agilita, una prova sui 1650 metri per cavalli di cat. D in cui c’era...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password