Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 09:31

Ippica & equitazione

16/10/2023 | 12:05

MST-Newgioco: accordo per il lancio del palinsesto complementare

facebook twitter pinterest
MST NEWGIOCO: ACCORDO PER IL LANCIO DEL PALINSESTO COMPLEMENTARE

ROMA - Nel mese di ottobre MST, per mezzo della piattaforma di proprietà HTS-Horse Transaction System, ha abilitato il Palinsesto Complementare delle corse dei cavalli per l’operatore di gaming online Newgioco, nuova realtà tra i provider del mondo delle scommesse a distanza. Grazie alla partnership con MST, nei canali online gestiti da Newgioco si potrà scommettere sull’ippica a quota fissa, seguendo in diretta streaming tutti i meeting, su un palinsesto composto da oltre 100 mila corse all’anno, organizzate presso circa 600 ippodromi distribuiti in 20 nazioni, tra cui USA, Australia, Sud Africa, America Latina, Canada, Inghilterra, Francia, Germania, Svezia. I clienti di Newgioco potranno quindi seguire e scommettere sui più importanti meeting di corse internazionali, tra cui i rinomati Grand Prix d’Amerique di Vincennes o il super weekend svedese dell’Elitloppet, per il galoppo il grande spettacolo del Prix de l’Arc de Triomphe di Paris Longchamp, la settimana del mega Festival di Cheltenham ed il fantastico trittico d’oltreoceano Breeder’s Cup, The Kentucky Derby e Pegasus World Cup. In particolare, i giocatori dei canali a distanza Newgioco potranno scommettere, in modalità “Antepost” e “Pre-match”, attraverso un’ampia gamma di formule di gioco a quota fissa, tra cui, in esclusiva per il solo network MST, “Accoppiata” & “Trio” e “Pari e Dispari”. L’offerta di gioco all’interno dei canali a distanza Newgioco, sarà arricchita dall’ampio bouquet di informazioni, dati, statistiche e pronostici sulle corse messo a disposizione da MST ai propri clienti.

Moreno Tanfani, Product & Sales Director di MST: "Siamo fieri di far salire a bordo del nostro network un brand tanto importante e riconosciuto a livello nazionale come quello di Newgioco. Da oggi i clienti di Newgioco potranno assistere via streaming e divertirsi con lo spettacolo di tutte le corse di cavalli più belle al mondo, 24 ore al giorno, per 365 giorni all’anno".

Angelo Merola, Rappresentante Legale di Newgioco: "La collaborazione con MST conferma l’attenzione di Multigioco nella scelta di partner affidabili e all’avanguardia. Con questo tassello l’offerta di Newgioco si arricchisce ancora di più con un prodotto storico, l’ippica, ma con una giocabilità ed un’offerta attualissima!".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippicA betflag MILANO PER IL GRAN PREMIO ENCAT

Ippica, Betflag: a Milano si corre il Gran Premio Encat

22/02/2024 | 12:30 ROMA - Milano campo principale della domenica. Va infatti in scena il Gran Premio Encat (euro 35.200, metri 2250), Gruppo III riservato ai free for all, i trottatori anziani. Sono in otto dietro le ali dell'autostart. E' una...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password