Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

08/11/2019 | 14:58

Milano San Siro Jumping Cup 2020, Schiavolin (Ad Snaitech): “Sarà una grande avventura equestre, continua il nostro impegno al fianco della città”

facebook twitter pinterest
Milano San Siro Jumping Cup 2020 Schiavolin (Ad Snaitech): “Sarà una grande avventura equestre continua il nostro impegno al fianco della città”

ROMA - «L'ippodromo Snai San Siro è uno dei simboli di Milano, oltre che patrimonio storico-culturale. È nata così l'idea di dare vita a una grande avventura equestre, che per la città rappresenta un fatto nuovo. Il “titolo” che abbiamo scelto per questa avventura, “Milano San Siro Jumping Cup 2020”, è un richiamo alla centralità della città nell’affresco sportivo internazionale, ma anche un omaggio ai cinque cerchi olimpici, in vista dei Giochi Invernali del 2026». Lo ha detto l'amministratore delegato di Snaitech, Fabio Schiavolin, nel corso della presentazione del concorso internazionale di salto a ostacoli in programma dal 2 al 5 luglio 2020. «In questo percorso, che da un lato ha visto San Siro aprirsi verso la città e dall'altro ne ha delineato la straordinaria duttilità dal punto di vista dell'hospitality -  ha proseguito l'ad - l'idea di impegnarci in un progetto sportivo ambizioso ha rappresentato la naturale evoluzione delle cose, accompagnando la direzione intrapresa da Milano verso l'impegno olimpico». Per ospitare l'evento è stato scelto il “fratellino” di San Siro. E cioè il giovane Ippodromo di La Maura. «Per struttura e particolarità tecniche, mi hanno spiegato persone più esperte di me, sembra un impianto cucito su misura per la dimensione dell’evento e le necessarie esigenze tecniche», ha concluso Schiavolin.
MF/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password