Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2022 alle ore 20:49

Ippica & equitazione

15/04/2022 | 16:00

Ippica, a Capannelle in programma otto corse nella vigilia di Pasqua

facebook twitter pinterest
PASQUETTA A CAPANNELLE: in programma Premi Cloridano e Perretti (handicap principali)

ROMA - Il weekend di Pasqua è storicamente uno dei grandi momenti di festa a Capannelle, specialmente il lunedì di Pasquetta, giornata magica in cui l'ippodromo capitolino diventa meta imprescindibile di intere famiglie, soprattutto con bambini. Non è detto che siano appassionati di cavalli, ma molti lo diventeranno dopo aver trascorso una giornata allegra e spensierata a contatto con il verde e la natura del nostro scenario incomparabile, ma soprattutto con l'emozione di una giornata alle corse.

Vigilia di Pasqua al trotto alle Capannelle: otto corse con inizio alle 14.20 e prova di maggior spessore tecnico, sesta corsa della giornata, affidata a buoni tre anni con ambizioni classiche come nel caso di Dragowski. All'opposizione un Dakovo Mail, visto molto bene nel Gran premio di Foggia, ma anche il progredito Diluvio.
Giornata caratterizzata da corse con un numero medio di partenti, ma tutt'altro che scontate al punto che non è facile trovare le basi di giornata. Nella prova di apertura il cavallo favorito è sicuramente Bon Jovi Jet, dove il portacolori di Alessio Ferrara sembra declassarsi notevolmente.  Fiducia anche nei confronti di DAmore Mail nell'altra prova di buon livello, quarta corsa, per i cavalli più giovani. Attenzione a Capinera Jet che alla seconda corsa dovrebbe essere in grado di respingere le avversarie. La bisbetica ma potente Chery alla quinta corsa dovrà cercare di respingere gli assalti di Cayenne Slm, così come Aesir Selva nella prova che chiude il programma può bissare il buon successo ottenuto nella prova di rientro di un mese fa a Milano. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password