Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2019 alle ore 19:14

Ippica & equitazione

24/05/2019 | 10:54

Piazza di Siena: Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, oggi la grande sfida

facebook twitter google pinterest
PIAZZA DI SIENA COPPA DELLE NAZIONI INTESA SANPAOLO

ROMA - Dopo le tre gare di ieri, caratterizzate da altrettante vittorie italiane, a Piazza di Siena cresce l’attesa per la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo in programma oggi. L’Italia, che schiererà Lorenzo De Luca, Lucia Le Jeune Vizzini, Luca Marziani e Riccardo Pisani, andrà a caccia di un prestigio tris consecutivo dopo i successi ottenuti nelle ultime due edizioni dello CSIO romano: un tris che manca dal 1976. 
Nella mattinata di ieri - si legge in una nota - è stato sorteggiato l’ordine di partenza delle squadre. L'Italia entrerà in campo come quarta. Aprirà la competizione la Svezia, a seguire nell’ordine Belgio, Germania, quindi l’Italia, Israele, Svizzera, Irlanda, Olanda e Francia. Anche oggi la cantautrice Valentina Parisse intonerà l’Inno di Mameli prima della Coppa che vedrà in tribuna d’onore la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A conclusione il sorvolo di Piazza di Siena da parte delle Frecce Tricolori.
Diretta Tv su RaiSport HD dalle 14.30 alle 18, differita su Eurosport 2 dalle 22.30 alle 24. Diretta streaming su www.piazzadisiena.it .

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password