Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2019 alle ore 20:52

Ippica & equitazione

23/05/2019 | 12:01

Piazza di Siena, Di Paola (FISE): "Evento internazionale aperto ai romani e al grande pubblico"

facebook twitter google pinterest
Piazza di Siena Di Paola fise

ROMA - «Piazza di Siena è ormai un concorso di caratura mondiale, ci sono atleti che vengono da tutto il mondo, anche da oltreoceano. Gli atleti dello sport equestre sono ormai cosmopoliti, girano di settimana in settimana, e quindi Piazza di Siena è diventato un evento davvero importante rispetto a qualche anno fa, è diventato un evento internazionale». Lo ha detto il presidente della Fise Marco Di Paola, durante il corso di formazione per giornalisti "Informazione nello sport, le nuove frontiere", che si è svolto alla Casa del Cinema, a Roma, a margine del via delle gare di Piazza di Siena.
«In questi giorni ci saranno grandi sorprese, grandi ospiti. - ha aggiunto Di Paola - Stiamo aprendo questo evento sempre più ai romani e ad un ampio pubblico. E' molto importante, in questo senso, la collaborazione con Coni e Sport e Salute, che hanno dato una marcia in più, hanno contribuito all'internazionalizzazione e alla nascita del brand "Piazza di Siena". Con Coni e Sport e Salute ci siamo impegnati, negli ultimi anni, in una rivalutazione costante di Villa Borghese, nella riqualificazione delle aree verdi e della zona del galoppatoio».
SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Giulia Martinengo losanna

Equitazione, Giulia Martinengo seconda nel Gp di Losanna

25/06/2019 | 10:00 ROMA - Grande gara di Giulia Martinengo Marquet ed Elzas che domenica 23 giugno, hanno ottenuto la piazza d’onore nel Gran Premio del CSI5* di Losanna in Svizzera. L'azzurra - si legge in una nota - sta confermando con...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password