Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

09/05/2024 | 16:10

Piazza di Siena, Onorato (ass. Sport Roma): “Qui la Wimbledon degli sport equestri. Grandi eventi come questo fondamentali per Roma”

facebook twitter pinterest
Piazza di Siena Onorato (ass. Sport Roma): “Qui la Wimbledon degli sport equestri. Grandi eventi come questo fondamentali per Roma”

ROMA - “Piazza di Siena è un po' la Wimbledon degli sport equestri, per bellezza, complessità e per la presenza di tantissimi atleti. E' la dimostrazione di come i grandi eventi siano fondamentali per Roma a livello turistico e sociale”. Lo ha detto l'Assessore allo sport del Comune di Roma, Alessandro Onorato, durante la conferenza stampa di presentazione del 91° CSIO di Piazza di Siena – Master D'Inzeo. Il concorso in programma dal 22 al 26 maggio, ha aggiunto Onorato, è “l'emblema di come la collaborazione a tutti di godere di un bene che fino a poco tempo fa non era come lo vediamo oggi, e gli interventi continueranno. Quello che vorrei è un po' di amore per la nostra città. Prima Piazza di Siena non andava bene, mentre ora è un modello positivo. Se all'epoca qualcuno non avesse combattuto, non avremmo avuto Piazza di Siena”.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password