Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

23/10/2024 | 12:00

Ippica, Roma Champions Day: domenica 27 ottobre a Capannelle va in scena la storia del turf italiano

facebook twitter pinterest
Roma Champions Day Domenica 27 ottobre a Capannelle va in scena la storia del turf italiano

ROMA - Domenica 27 ottobre, con inizio alle ore 14.15, tutte le attenzioni del mondo dell’ippica nazionale saranno rivolte all’Ippodromo Capannelle che ospiterà il Roma Champions Day, l’appuntamento più atteso dell’autunno capitolino, ribattezzato a ragione "la grande festa del turf italiano”. 

Un convegno di straordinario spessore tecnico e spettacolare messo a punto da Hippogroup Roma Capannelle, quanto di meglio si possa proporre agli appassionati: un concentrato di emozioni, qualità, prestigio e valenza tecnica che accenderà d'entusiasmo il numeroso pubblico atteso sulle gradinate dello storico impianto romano.

Il Roma Champions Day è il summit autunnale per eccellenza, tra le giornate più complete dell’intero anno ippico. Ben tre corse di gruppo nel cartellone di domenica 27: il Premio Lydia Tesio Bet365Scores.it (gruppo II), il Premio Roma Italian Champion (gruppo II) e il Premio Ribot Memorial Loreto Luciani (gruppo III); oltre alle listed Premio Buontalenta Memorial Giuseppe Valiani e il Premio Roma Vecchia. 
La selezione sarà elevatissima e offrirà straordinari spunti di interesse grazie alle prove riservate ai cavalli di tre anni, alle sole femmine e agli anziani, con distanze che andranno dai 1000 metri fino ai 2800. Tutte corse con una loro personalissima storia che coincide con quella del galoppo italiano al massimo livello. 
Naturalmente l’Ippodromo delle Capannelle saprà come sempre accogliere nel migliore dei modi tutti gli appassionati grazie all’eccezionale ospitalità e al comfort delle sue strutture.

Il Roma Champions Day unisce sport, tradizione e innovazione. In occasione di questo appuntamento, bet365scores.it, sponsor ufficiale, presenta la sua nuovissima app, bet365scores.it. Progettata per offrire, agli appassionati di sport, informazioni e statistiche, tutto comodamente dal proprio smartphone o tablet. 

Ma non è tutto, perchè, in collaborazione con bet365scores.it, l'Ippodromo delle Capannelle ha in serbo un'esperienza unica per gli appassionati, un tour esclusivo per scoprire da vicino i luoghi più iconici dell’impianto: dalla club house alle gabbie di partenza, passando per il tondino di insellaggio e quello di premiazione, sarà possibile vivere l'ippica da protagonista.

E anche quest’anno, dopo il grande successo del 2023, il Roma Champions Day rilancia e raddoppia con una prestigiosa appendice in programma domenica 3 novembre, quando l’Ippodromo Capannelle ospiterà un altro convegno di straordinario spessore tecnico e spettacolare. In programma una pattern eccezionale per i due anni sui 1800, il Premio Guido Berardelli, e ben quattro listed: il Premio Umbria, sui 1200 metri per velocisti di due anni e oltre; il Premio Rumon Memorial Daniele Porcu, per due anni sui 1500 metri; il Criterium Femminile, per cavalle di due anni sempre sui 1500 metri; e infine il Premio Divino Amore, ancora per i velocisti sui 1000 metri in pista dritta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password