Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 10:40

Ippica & equitazione

31/03/2022 | 17:03

Ippica, sabato all’Ippodromo Snai San Siro con il Premio Mario Locatelli. Sei prove a partire dalle ore 14:50

facebook twitter pinterest
SABATO ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO CON IL PREMIO MARIO LOCATELLI. SEI PROVE A PARTIRE DALLE ORE 14:50

ROMA - All’Ippodromo Snai San Siro Galoppo Milano 7^ giornata stagionale con un sabato 2 aprile che propone in pista sei prove a partire dalle ore 14:50. Clou della riunione il Premio Mario Locatelli già alla seconda corsa. Ma vediamo nel dettaglio anche le altre prove del pomeriggio.

PRIMA CORSA – PREMIO COPPA DELLA SIRE 

Si parte con una prova riservata ai puri, nonostante il rientro ci affidiamo a NORTHSEA STAR appartenente ad un Team in grande ordine, va verificato Sopran Poseidone ai box dal Derby 2021 e  pericoloso se già in condizione, la forma recente parla a favore del qualitativo Shikami e dello sfortunato Igazgato (finisce bene alla distanza dopo percorso impossibile all’ultima a San Rossore), menzioni doverose per Zuglin (passeggiata sulla sabbia varesina), dell’importato ex Stoute Never Say When e del vecchio leone Siberius. 

SECONDA CORSA – PREMIO MARIO LOCATELLI  

Il primo HL del pomeriggio è sul doppio chilometro allungato, non si scappa da VENTO DI PASSIONI  logico favorito della contesa che misurerà la crescita esponenziale di Enger, rientrato in maniera convincente, Kashgar è un’altro velenoso, in basso occhio a Shamando che regala due chili agli avversari e Sadalsuud rientrata in maniera prudente, la sorpresa è Wealth Of Love. 

TERZA CORSA – PREMIO VERANO BRIANZA

Periziata davvero ingarbugliata, peso severo ma non impossibile per Milanolight che ne ha vinte due di fila tra San Siro e Le Bettole ma la nomination va a MOORLAND SPIRIT seconda alla ricomparsa dietro avversario stimato, la lista degli altri pretendenti è aperta da Papaveri Rossi pericoloso se si camminerà, buona la prima sul tracciato meneghino da parte di Mission Accomplise, per allargare il sistema buttiamo lì i nomi di Heartfield e Ladridibiciclette. 

QUARTA CORSA – PREMIO RAZZA DEL SOLDO  

Maiden per la generazione 2019, EMPEROR OF LOVE, appoggiato dalla punta nell’occasione del suo debutto (ancora verdissimo), può prendersi la rivincita su Sopran Dublino che lo ha preceduto di poco due settimane or sono, il terzo nome è quello di Gleck, quarto nel Gardenghi corso da protagonista, calando solo nel finale, ambiscono ad un piazzamento anche Spring Breath targato Blueberry e Nick Miller forse più gestibile con la curva.  

QUINTA CORSA – PREMIO QUADERNA  

Il miglio è la distanza per il secondo HL di giornata, spicca LORD BAY laureato del Premio Pisa edizione 2021, rientrato discretamente in una condizionata a San Rossore, lo stato del terreno potrebbe aiutare Gerardino Jet, non vanno assolutamente esclusi sia Amintore che Bull Fighter, correrà da protagonista Convivio, aspettiamo più avanti Storm Shelter, la corsa per un piazzamento rimane comunque alla portata dei tre pesi minimi.

SESTA CORSA – PREMIO VIMERCATE 

TQQ di fine riunione davvero intrigante, piace SHE LOOKS LIKE FUN pericolosa se trainata a dovere ma le alternative si sprecano ad iniziare da Eiger che può correre da protagonista al pari dello sbrigativo Notturno Ligure, un’altra linea recente lega Love Kisses a Multiple Choice, aspettavano la pioggia gli alleati Canticchiando e City Of Stars, si rivede Blu Air Tucker già vincitore sulla pista nel finale di stagione 2021, attenzione anche a Borntodare con DV on board.

RED/Agipro

Foto credits: Dena - Snaitech

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password