Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/07/2021 alle ore 21:02

Ippica & equitazione

27/04/2021 | 11:15

SKS365 in partnership con Vermantia per lo sviluppo dell'offerta ippica

facebook twitter pinterest
SKS365 in partnership con Vermantia per lo sviluppo dell'offerta ippica

ROMA - SKS365, tra i principali operatori del mercato italiano, ha siglato un accordo con Vermantia per implementare e arricchire l’offerta ippica online di Planetwin365. Grazie alla sinergia con il partner, leader nella fornitura di contenuti omnichannel, i clienti di Planetwin365 - si legge in una nota - potranno seguire in live streaming le corse internazionali più importanti e prestigiose al mondo.

‘’Siamo orgogliosi di poter implementare la nostra offerta ippica online, che diventa, grazie alla partnership con Vermantia, tra le più competitive nel mercato italiano– ha dichiarato Jim Parkins, Chief Product and Technology Officer di SKS365 -. Stiamo investendo molte risorse per perfezionare questo prodotto, perché crediamo che abbia un grande potenziale di crescita. Il nostro obiettivo è di offrire una serie di contenuti di alta qualità per soddisfare appieno la voglia di intrattenimento dei nostri clienti”.

Attraverso il nuovo canale, i clienti di Planetwin365 potranno divertirsi e mettersi alla prova nel ricco panorama delle gare ippiche internazionali che si disputano in Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda. Le nuove corse ippiche saranno disponibili in un primo momento nel palinsesto online per poi essere successivamente integrate anche sul retail.

George Fotopoulos, COO di Vermantia ha dichiarato: ‘’Questo accordo è solo l’inizio di una partnership che ci auguriamo duratura e di successo con SKS365. I clienti di Planetwin365 potranno divertirsi a seguire dal vivo le corse di cavalli internazionali, grazie ai nostri contenuti streaming a bassa latenza”.

Dopo il lancio dello scorso ottobre del palinsesto complementare, la partnership con Vermantia testimonia ulteriormente la strategia di SKS365 di rinnovare l’offerta ippica, dotandosi dei contenuti di più alta qualità disponibili sul mercato, per offrire ai propri clienti un'esperienza di gioco ancora più ricca, competitiva e completa.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag all'Ippodromo di Cesena sabato il Gran Premio Grassi

Betflag, all'Ippodromo di Cesena sabato il Gran Premio Grassi

27/07/2021 | 16:10 ROMA - Prosegue la stagione ad alto livello sotto le luci del Savio. Sabato sera va infatti in scena l'edizione 2021 del Gran Premio Riccardo Grassi (euro 40.040, metri 1660), Gruppo III riservato ad indigeni di cinque anni...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password