Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/01/2023 alle ore 20:55

Ippica & equitazione

21/12/2022 | 13:09

SKS365 inaugura la nuova era dell'ippica: via al live streaming sui betting terminal Planetwin365

facebook twitter pinterest
SKS365 inaugura la nuova era dell'ippica: via al live streaming sui betting terminal Planetwin365

ROMA - Grande novità in arrivo nei Planetwin365 shop per gli appassionati di ippica. Grazie alla consolidata sinergia con Media System Technologies ("MST"), a partire da oggi sarà disponibile il servizio di live streaming delle corse dei cavalli sui betting terminal presenti nei punti vendita di proprietà di SKS365. Per la prima volta sul mercato italiano, i clienti retail potranno seguire in piena autonomia lo svolgimento delle corse nazionali e internazionali presenti nel palinsesto complementare ippico di Planetwin365.

Attraverso i terminali self sarà possibile assistere in diretta alle corse di interesse senza sottostare alla programmazione predefinita degli schermi tv presenti all'interno degli shop e vivere l'emozione dell'evento preferito in tempo reale, così come avviene sul canale online. Un nuovo traguardo per SKS365 verso un approccio omnichannel dell'esperienza di gioco, con un'offerta sempre più all'avanguardia anche per il comparto dell'ippica, su cui la società continua a investire con convinzione.

"Una novità che siamo convinti avrà un forte impatto sul nostro business - ha dichiarato Luca Grisci, Senior Director, Commercial Retail di SKS365 – L'implementazione del live streaming nei betting terminal è un passo importante nella nostra strategia omnichannel e renderà l'esperienza di gioco ancora più interattiva. Siamo certi che il nuovo servizio conquisterà in poco tempo sia gli affezionati dell'ippica, sia un nuovo pubblico di clienti che avrà modo di vivere più da vicino le emozioni delle corse dei cavalli".

"Siamo sempre più contenti della fiducia che i nostri partners ci stanno dimostrando e che ci permette di migliorare, a 360 gradi, costantemente, la nostra offerta di gioco, garantendo un'elevata qualità di servizio – ha sostenuto Moreno Tanfani, Product & Sales Director di MST, Ringraziamo, in particolare, SKS365, partner sempre attento alle esigenze di mercato, dei propri clienti e voglioso di crescere al nostro fianco"

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password