Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2018 alle ore 19:09

Ippica & equitazione

20/06/2018 | 11:08

Spritz Night, domenica 1° luglio l'Ippodromo Snai San Siro si tinge d'arancio per una festa aperta a tutti

facebook twitter google pinterest
Spritz Night domenica luglio Ippodromo Snai San Siro

ROMA - Domenica 1° luglio all’Ippodromo SNAI San Siro andrà in scena la seconda edizione della “Spritz Night”, una serata con ingresso gratuito da piazzale dello Sport 16 dedicata al mitico long drink che farà da cornice ad un evento unico nel più bell'impianto del galoppo d'Italia in cui non solo le corse ippiche saranno protagoniste sul circuito, per chiudere la sessione Primavera/Estate della stagione del galoppo, ma anche le attività a bordo pista che vedranno presenti le postazioni food&truck, la musica del Dj Set, la visita guidata di #scoprisansiro, i giochi e l'intrattenimento a disposizione per tutte le fasce d'età, famiglie e bambini compresi.
Dress code di questo appuntamento il colore arancio per dare quel pizzico di mondanità che a Milano non manca mai e perché, se sotto alla Madonnina il momento dell'apertivo è un rito, all'Ippodromo SNAI San Siro è una consacrazione. Si parte dopo le 17 con lo spritz pronto ad essere servito in diverse postazioni-bar attorno alla fontana dell'ippodromo in una location unica e suggestiva, in mezzo ai giardini in fiore e sotto lo sguardo attento e severo del Cavallo di Leonardo, la statua equestre più grande al mondo. In sottofondo non mancherà il DJ Set e la sua musica mixata che coinvolgerà i presenti a ballare e a divertirsi sotto le stelle.
Dalle 20 in poi partenza con il convegno di corse che avrà in programma il Gran Premio Milano, il Premio del Giubileo e il Milano President of the UAE Cup Series con i purosangue arabi protagonisti. E, tra una corsa e l'altra, la suggestiva sfilata del 2° concorso internazionale di "Attacchi di Tradizione", le carrozze trainate da cavalli di differenti epoche e provenienti da tutto il mondo pronte a stupire i giudici e il pubblico.
Ma la serata all'Ippodromo SNAI San Siro è pensata anche per i più accaniti calciofili che avranno la possibilità di gustarsi lo spritz davanti agli schermi televisivi in occasione della partita di calcio valida per l'Ottavo di finale del mondiale in Russia. Spazio anche alle attività che saranno dedicate alle famiglie e ai loro bambini: per tutta la serata, a titolo gratuito,  #scoprisansiro, il tour a bordo di una carrozza trainata da cavalli attorno all'impianto del galoppo, mentre solo per i bambini il cosiddetto "battesimo della sella" con la possibilità di montare i ponies con l'assistenza degli istruttori del CIL (Centro Ippico Lombardo). Nel paddock riservato all'area giochi bimbi, invece, sarà a disposizione il personale di animazione che organizzerà giochi di gruppo e creativi per divertire i più piccini. Il 1° luglio per una grande serata e una festa aperta a tutti e che, ancora una volta, conferma che solo all'Ippodromo SNAI San Siro corrono le idee.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password